UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: segnalazioni su Francesco e Alessio al trono rosa

- La Redazione

Segnalazioni su due corteggiatori del programma di Maria De Filippi, uno di Teresanna Pugliese e uno di Giulia Montanarini. Nascondono qualcosa? Le anticipazioni

uominiedonne_tere-giuliaR400
Teresanna e Giulia stanno per scegliere

A Uomini e donne sono arrivate segnalazioni e dalle anticipazioni che circolano su Uomini e donne è probabile che ci possano essere ripercussioni. Riguardano il trono rosa di Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini in onda nella puntata del 5 maggio 2011. Al programma è arrivata Martina, una ragazza toscana di 19 anni, che a una festa in una villa di Barberino del Mugello avrebbe visto Francesco Lo Moro in dolce compagnia. Alla festa avrebbe visto Francesco con una ragazza e i due sarebbero stati in atteggiamenti quantomeno sospetti, a detta della ragazza. Il ragazzo ha cercato di difendersi dalla segnalazione dicendo che gli abbracci stretti  e i baci sulle guance erano stato dati a un’amica, nulla di più. La situazione ha abbastanza acceso lo studio, che ha rumoreggiato sulla segnalazione di Francesco. Teresanna Pugliese ha avuto modo di parlare con Martina e subito con Francesco, che ha continuato a difendersi. Maria De Filippi ha suggerito alla tronista di prendee tempo e di confrontarsi magari in esterna e chiamando la ragazza in questione in modo da fare chiarezza su questa situazione. Dalle anticipazioni sulla successiva puntata, già registrata, sembra che poi Francesco Lo Moro dovrebbe eliminarsi e al trono per Teresanna restano solo Francesco Monte e Antonio, i corteggiatori che la tronista avrebbe poi baciato appassionatamente. Dubbi forti di Giulia  Montanarini su Alessio. La tronista avrebbe fatto riferimento ad alcune frasi scritte su Facebook. Il rapporto tra la tronista e il corteggiatore comunque pare non decollare… Alessio ha fatto notare a Giulia che secondo lui alla tronista “piacciono tutti” e si comporta con tutti i corteggiatori nello stesso modo. Il ragazzo è stato contestato non solo da Giulia, ma anche da Claudia, la sorella della tronista e da Teresanna. Ma scopriamo cosa succederà nella prossima puntata di Uomini e donne con il trono rosa.

Stando alle prime indiscrezioni, nella prossima puntata dovremmo vedere il bacio appassionato che si sono dati Teresanna e Francesco Monte, ma pare che abbia baciato anche Antonio Passarelli. Al termine della prossima messa in onda del trono rosa dovremmo vedere che tutti i corteggiatori di Teresanna lasceranno il programma e pare che restino solo Francesco Monte e Antonio Passarelli. La scelta della corteggiatrice pare debba essere quindi tra loro due.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori