UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi il trono con liti e rissa nella puntata 6 maggio 2011

- La Redazione

Dovrebbe essere in onda il trono di Apicerni e Meloni, in cui dovremmo vedere la litye di cui si è tanto parlato tra la coppia di fidanzati  del talk di Maria De Filippi

uominiedonne_leo-dile-ritornoR400
Greco e la Pagliano a Uomini e donne

A Uomini e donne cosa andrà in onda nella puntata di oggi? Le anticipazioni di Uomini e donne del sito ufficiale ancora hanno nannunciato quale trono andrà in onda nella puntata di oggi, 6 maggio 2011 e anche sulla pagina di Facebook del fanclub di Leonardo Greco, si legge che oggi saranno in onda proprio Leonardo Greco e Diletta Pagliano, per cui è possibile che sia in onda il nuovo trono L’amore non ha età con Gianfranco Apicerni e Marco Meloni. Maria De Filippi e lo staff del suo programma hanno finalmente deciso di mandare in onda la tanto attessa puntata che sembrava “censurata”, ovvero quella con la tremenda lite tra Leonardo e Diletta contro Bubi e della rissa sfiorata tra Tina Cipollari e Barbara Bubi barbieri, di cui si è tanto parlato. Il litigio sarebbe stato molto acceso: per poco Tina e Bubi nono sarebbero passate alle mani, a quanto pare, se non fossero intervenuti Gianni Sperti e Marco Meloni a dividere le due donne. ha oltrepassato i limiti anche il litigio della ex corteggiatrice di Greco appunto con Leonardo e Diletta. Bubi avrebbe fatto notare a Diletta che lei con Cristiano Angelucci (ex tronista di Uomini e donne ed ex flirt di Diletta) è solo uscita a scena per lavoro, mentre Diletta dopo essere stata con lui è stata pure “scaricata” dopo solo 15 giorni. Greco e la Pagliano non ci hanno più visto e hanno lasciato la trasmissione. Da ciò che circola in rete sembra che ieri sia stata registrata una nuova puntata, presto in onda su Canale 5, del trono di Meloni e Apicerni, ma non è dato sapere se siano andati Leonardo e Diletta. Ma veniamo a qualche indiscrezione su coloro che dovrebbero essere i veri protagonisti della puntata: Marco Meloni e Gianfranco Apicerni.

Gianfrano Apicernmi ha fatto tre esterne: con Valeria, Alessandra Caliandro e Sara e a quanto sembra avrebbe baciato tutte e tre le ragazze, ma solo quello con Alessandra C si sarebbe rivelato un bacio appassionato. Marco Meloni invece avrebbe scoperto di avere una grande complicità e un grande feeling con Maria, la corteggiatrice.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori