UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la scelta di Marco Meloni tra Maria e Ludovica

- La Redazione

Il tronista sta per fare la scelta: sono due le corteggiatrici tra cui deciderà chi sarà la compagna della sua vita. Ecco le indiscrezioni sulla prossima puntata del talk

uominiedonne_marco-meloni2R400
Marco Meloni

A Uomini e donne Marco Meloni farà la scelta. Lo svelano le anticipazioni di Uomini e donne: la scelta di Marco Meloni potrebbe essere già registrata questa settimana. Le corteggiatrici in lizza per diventare la compagna del tronista trentenne sono solo due: Maria e Ludovica. Chi tra le due vorrà Marco al suo fianco? Lo scopriremo presto, se Maria De Filippi e la produzione del programma di Canale 5 decideranno di effettuare tra pochi giorni le registrazioni della scelta. ma vediamo cosa vedremo nella prossima puntata del trono L’amore non ha età con Marco Meloni e Gianfranco Apicerni, quando il tronista annuncerà appunto che è pronto alla fatidica decisione, grazie alle indiscrezioni riportate da http://vicolodellenews.forumfree.it/. La puntata si apre con un colpo di scena: viene fatta una segnalazione su Sara Petri, ex corteggiatrice di Marco che poi si è dichiarata per Apicerni, che sembrerebbe sia fidanzata con un ragazzo di nome Thomas. All’inizio la ragazza cerca di negare, ma poi la difesa sembra sempre più labile. Sarebbe intervenuto Gianni Sperti, chiedendo alla ragazzi di mostrale il cellulare, ma lei categoricamente si sarebbe rifiutata. Alla fina la giovane corteggiatrice lascerà il programma. Dopo questo colpo di scena, saranno mostrate le esterne di Gianfranco con Valeria e Alessandra C. : pare che l’uscita con Valeria abbia regalato fortissime emozioni. E poi la grande sorpresa: Marco Meloni ha annunciato che è pronto a scegliere.

La puntata, riporta Vicolo delle news sarebbe stata occupata quasi tutta dalle vicende di Apicerni e non ci sarebbe stato tempo per parlare di Marco, il quale dice che la settimana prossima sceglierà perche non desidera altro che vivere la storia con la persona che sente più vicina. Così elimina Alessandra e Maria De Filippi avrebbe annunciato che dice che le esterne le faranno vedere la prossima volta. Marco avrebbe poi detto che prima della scelta vorrebbe  passare una giornata nei paesi di Ludovica e Maria, per  conoscere le loro abitudini, famiglie, amici modi di vivere. La scelta dovrebbe essere registrata questa settimana.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori