UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo dopo la scelta

Le notizie sulla vita di coppia della ex tronista bionda e del suo ex corteggiatore ora fidanzato. I due sono felicissimi e il loro amore procede a gonfie vele

01.06.2011 - La Redazione
uominiedonne_scelta-giulia-alessioR425
Per Alessio non ci sarà la scelta

I fan di Uomini e donne saranno felici di queste anticipazioni: la neocoppia di Uomini e donne formata da Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo sta vivendo ore di intenso amore. Lo rivela il settimanale di cronaca rosa Vip, che ha immortalato i due fidanzatini mentre sono in giro per la Capitale a bordo della Smart di Giulia, che fa da autista al suo Alessio. Nelle foto proposte dalla rivista, i due appaiono felicissimi e vengono immortalati mentre si baciano. Non è stato un percorso facile quello vissuta da Alessio e Giulia al programma di Maria De Filippi. Tra la tronista e il corteggiatore ci sono stati molti litigi, la ragazza non riusciva a fidarsi di lui, nonostante le rassicurazioni di Alessio e a essere scettica nei confronti del corteggiatore ligue era anche Claudia Montanarini, la sorella maggiore di Giulia, che fino all’ultimo minuto temeva che il ragazzo potesse dire no alla sorella. Non solo ma Alessio ha regalato un grande bluff, vero e proprio colpo di scena dell’ultima puntata del talk di Canale 5. Dopo la scelta e quindi dopo aver detto sì a giulia, ha confessato a Maria De Filippi di essere stato lui l’unico corteggiatore tra quelli rimasti per Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini a scrivere no sul foglietto tenuto segreto in cui dovevano indicare che risposta avrebbero dato nel caso fossero stati la scelta delle ragazze. Anche la scelta di giulia è finita nel migliore dei modi, regalando un happy end davvero emozionante preceduto da un’esterna a La Spezia dove i due ragazzi, in uno splendido scenario a picco sul mare, si sono scambiati un bacio molto appassionato, che ha fatto capire per chi batteve il cuore della tronista. Pare che la coppia sia molto affiatata e passionale, come rivelano le foto pubblicate da Vip. Giulia e Alessio sono stati ritratti insieme in numerosi scatti, segno che hanno trascorso molte ore in coppia dopo la scelta a Uomini e odnne. Cpn loro è stato presente, in alcune serate, anche Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, ora amico di Alessio e Giulia.

E a proposito di Francesco Monte, cresce di giorno in giorno la sua popolarità tra il pubblico femminile di Uomini e donne e qualche fan sfegatata dell’ex corteggiatore, da quanto si apprende dalla bacheca della sua fanpage di Facebook, vorrebbe trascorrere le vacanze estive a Taranto pur di poterlo incontrare…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori