UOMINI E DONNE/ Lite a distanza tra Marco Meloni e Karina Cascella. E parla di Ludovica Chieffo

L’ex tronista risponde alla ex opinionista dalle colonne del settimanale Visto e racconta il rischio che ha corso scegliendo Ludovica Chieffo come sua fidanzata

01.06.2011 - La Redazione
uominiedonne_scelta-marcoR425
La scelta di Marco Meloni

Uomini e donne; lite tra Marco Meloni e Karina Cascella dalle colonne del settimanale di tv e cronaca rosa Visto. L’ex tronista di Uomini e donne non avrebbe mai apprezzato i commenti che la ex opinionista del programma di Maria De Filippi e commentatrice ufficiale di Uomini e donne su Visto ha fatto sul suo trono. La Cascella, che fin dai tempi della sua partecipazione alla trasmissione di Cnanale 5 si è sempre contraddistinta per la sua schiettezza, in alcuni inteventi scritti sul rotocalco aveva ritenuto privo di emozioni il trono di Marco Meloni, il quale non deve aver condiviso questa opinionme in merito alla sua espereinza sul piccolo schermo appena conclusa. Per rispondere agli interventi della Cascella, l’ex tronista avrebbe inviato una lettera a Visto in cui passa al contrattacco in cuyi chiede alla donna di tornare ad occuparsi della sua vita enon più di quella di Meloni, visto che ormai il ytalk è terminato. La querelle finirà qui oppure proseguirà? Non resta che attendere le prossime settimane per vedere cosa succede. Ma a Visto i trentenne sardo ha fatto una rivelazione: ha detto che ha corso un gradissimo rischio facendo ricadere la scelta su Ludovica Chieffo. Questo perchè tra le corteggiatrici rimaste (tra loro la giovane Maria, scartata alla scelta) era l’unica che gli teneva testa. Quindi avrebbe potuto dirgli di no? Questo non lo sapremo perchè la Chieffo non ha esistato a rispondere sì. A pochi giorni dalla scelta avrebbero potuto far preoccupare moti fan della coppia le dichiarazioni di Meloni, che avrebbe detto che nei primissimi tempi, parlare di “amore” e “innamoramento” per Ludovica era ancora prematuro, ma a quanto sembra, la coppia è ancora solida e Marco è felice di aver corso il grande rischio. Ludovica avrebbe confessato a Visto che consodera Meloni il suo uomono ideale, anche se all’inizio del suo percorso televisivo con lui alcuni comportamenti del ragazzo non le piacevano.

Anche Marco Meloni e Ludovica Cascella sono in lizza per il sondaggio sulla miglior coppia dell’anno a Uomini e donne, promosso dal sito ufficiale del programma di Maria De Filippi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori