UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Guendalina Tavassi opinionista e Remo Nicolini futuro tronista?

- La Redazione

Continuano i rumors che vorrebbero la presenza della mamma romana ex gieffina al programma di Maria De Filippi. E il suo ex ambirebbe alla poltrona rossa. Da Facebook

grandefratello11_guendalina-tavR400
Guendalina Tavassi

Continuano le anticipazioni di Uomini e donne: sul trono di Uomini e donne ci sarà Guendalina Tavassi? Questo rumors legato al talk di Maria De Filippi continua a circolare insistantemente in rete, nonostante, attualmente, sembra che la vivace mamma romana del Grande Fratello 11 sia legata sentimentalmente all’imprenditore Sean Costantini. Nella giornata di ieri anche Tgcom ipotizzava la presenza di Guendalina sul trono, ma ora arrviano nuovi aggiornamenti in merito a questa notizia che attualmente non ha ancora conferme. Sulla pagina di Facebook ufficiale del Grande Fratello si ipotizza la presenza della Tavassi al talk di Canale 5, ma non sul trono. Ecco cosa si legge:  “Guendalina forse non tronista, ma al massimo opinionista. Sono solo voci“. La loquacità e la verve della mamma romana ne farebbero un’ottima opinionista per il programma di Maria De Filippi, ma fino a settembre, salvo sorprese estive, non avremo la certezza di chi si siederà sulla poltrona rossa alla ricerca dell’uomo o della donna della propria vita. Ma per la ex concorrente è in vista un altro impegno nel mondo dello spettacolo, o più precisamente al cinema: Guendalina Tavassi infatti reciterà in Una notte da paura, commedia horror in cui pare reciti anche la mamma della ragazza, Erica Fuin, che in passato aveva già avuto esperienze nel mondo della televisione (Indietro tutta) e del cinema. Nel cast di questa horror comedy anche Francesco Pannofino, Iva Zanicchi, Leonardo Manera e Maurizio Mattioli. Il lungometraggio uscirà nelle sale italiane il prossimo 31 ottobre. Ma c’è un’altra novità riguardo a Uomini e donne, che collega il programma di Maria De Filippi al reality show condotto da Alessia Marcuzzi…

Se per Guendalina Tavassi forse ci sarà un posto da opinionista a Uomini e donne, pare che qualcuno molto vicino a lei ambisca al ruolo di tronista. Ecco cosa si legge sulla pagina di Facebook di Grande Fratello: “Ma, attenzione, pare che anche al suo ex Remo non dispiacerebbe il ruolo di tronista…“….



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori