UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Teresanna e Antonio Passarelli: amore e passione di “fuoco”. Da Vip

- La Redazione

la coppia si racconta al settimanale di cronaca rosa. i retroscena di amore sempre più appassionato ed emozionante per le migliaia di fan del programma di Maria De Filippi

uominiedonne_antonio-tere-bacioR425
Un vecchio bacio tra Passarelli e la Pugliese

Uomini e donne: Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, come riportano lwe anticipazioni di Uomini e donne che stanno transitando ora in rete, hanno rilasciato una lunga intervista a Vip in cui raccontano i retroscena del loro amore nato al programma di Maria De Filippi. Dopo la scelta, la loro storia sta diventando sempre più solida e appassionata, un amore “di fuoco”, reso vivo dalla passione e dalle emozioni. I due ragazzi, dopo aver ripercorso il momento della scelta al talk di Canale 5, con la titubanza della ex tronista fino a pochi minuti prima della decisione e l’incredulità dell’ex corteggiatore, hanno svelato alcuni segreti della loro “intimità”. Alla domanda su chi dei due è il più romantico e chi il più passionale, ha risposto Teresanna: “Siamo ben bilanciati. Forse lui a romanticismo mi batte perchè ama farmi sorprese incredibili”. E aggiunge Passarelli: “Io forse sono quello che si lascia andare a frasi più dolci. Quanto alla passione, siamo due segni di fuoco, due Leoni che si scontrano ma in positivo. Nella quotidianità come nell’intimità”. Alla domanda chi è più bravo a baciare risponde prima Teresanna: “Difficile rispondere. Posso solo dire che Antonio bacia veramente bene, ma se la cava benissimo anche quando scrive bigliettini o sms. D’altronde lui non è solo bello, ha anche una grande testa!”. Non mancano le puntualizzazioni di Antonio, che rivela un particolare molto dolce del loro primo bacio, quello che, nell’ultima e decisiva esterna a Uomini e donne, si sono scambiati nella terrazza a picco sul golfo di Sorrento. Scoprite alla pagina seguente cos’ha rivelato Passarelli…

“Il primo bacio che ci siamo dati… – ha raccontato Antonio Passarelli – mi ha fatto uno strano effetto. Sarà che non baciavo una ragazza da tre mesi, o che c’era Teresanna. Però mi è sembrato davvero il primo bacio”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori