UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: le notti d’amore di Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella

Grande passione per i neofidanzati del programma di Maria De Filippi, che hanno raccontato di aver trascorso quattro giorni e quattro notti insieme dopo la scelta

02.06.2011 - La Redazione
uominiedonne_scelta-gianfranco-valeR400
Valeria e Gianfranco

Uomini e donne, come rivelano queste interessanti anticipazioni, ha regalato, amore, passione e grande “feeling” a una delle coppie più amate di Uomini e donne: Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, che hanno confessato senza mezzi termini di avere una grande intesa fisica oltre a un sincero semtimento ad unirli. I due ragazzi si sono lasciati andare in un’intervista pubblicata su Vip dove quanto scritto non lascia spazio a dubbi; per Apicerni e Bigella la prova intimità pare decisamente superata. E pare anche che il primo giorno che si sono visti al programma di Maria De Filippi, lui come nuovo tronista al fianco di Marco Meloni e lei come corteggiatrice del gruppo 20 e dintorni, tra i due sia subito scattata l’attrazione fisica: “Esteticamente Valeria mi ha colpito subito – ha dichiarato lex tronista al rotocalco di cronaca rosa Vip – il sentimento è poi nato piano piano”. La conferma arriva anche dalla bella venticinquenne sarda, anche lei a prima vista attratta fisicamente dall’ex calciatore. E Apicerni non nascode i dettagli ammettendo che del bel fisico di Valeria, oltre al viso, apprezza molto gambe e lato B. La Bigella replica dicendo di non saper resistere allo sguardo e alle labbra del fidanzato. Ma cos’è successo tra i due ragazzi subito dopo la scelta di Uomini e donne? Nei giorni immediatamente successivi alla scelta era stata divulgata in internet una foto che ritraeva la Bigella ancora nei camerini degli studi di Canale 5 con le rose rosse e un’amica, ma i fan cvorrebbero sapere come hanno trascorso la loro prima serata da fidanzati. E i due ragazzi rompono gli indugi raccontando che non hanno semplicemente passato la serata scambiandosi baci appassionati, ma hanno trascorso quattro interi giorni insieme senza lasciarsi un attimo. Insomma un amore iniziato con grande passione, che a quanto pare promette benissimo. Sucessivamente, come era emerso dai blog, la coppia si era separata perchè la Bigella aveva impegni lavorativi in Sardegna, ma poi si è di nuovo riunita nella capitale. Gianfranco e Valeria hanno poi parlato della gelosia, dicendo che entrambi “controllano” senza eccessi l’altro, e che tra loro ci sono molti momernti di coccole. Ma ci sarebbe una piccola complicazione in questo grande amore.

Il rapporto tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella è un amore a distanza: la ragazza infatti vive in Sardegna e lui a Roma, per cui, attualmente nei loro sogni di coppia, per il loro immediato futuro, sperano di potersi vedere tutti i finesettimana… A entrambi piacerebbe che Valeria andasse a vivere a Roma, per fare in modi di vedersi di più, ma per ora la convivenza non è nei loro progetti.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori