UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Teresanna e Antonio, convivenza per 15 giorni dopo la scelta

Ecco qualche retroscena delal coppia dopo la scelta al programma di Maria De Filippi. Lo svela un amico di Antonio su Facebook. i due ragazzi stanno viendo un momento idilliaco

03.06.2011 - La Redazione
uominiedonne_antonio-tere-bacioR425
Un vecchio bacio tra Passarelli e la Pugliese

Uomini e donne: ecco finalmente anticipazioni su un’amata coppia di Uomini e donne. Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese. Come hanno vissuto i primi giorni d’amore dopo la scelta al programma di Maria De Filippi? Lo svela un caro amico di Antonio su Facebook (è il ragazzo che Passarelli ha portato con sè il giorno della scelta), rispondendo alle domande di numerosi fan degli ormai sorannominati “coniugi Passarelli”. L’intervista è riportata dal sito www.newsued.com. i due ragazzi sono affiatatissimi e decisamente innamorati. Erano così desiderosi l’uno dell’altra che pare abbiano convissuto intensamente per i primi quindici giorni di fidanzamento, subito a seguito della romantica conclusione della loro avventura televisiva. Forse è per questo che nei giorni immediatamente successivi alla scelta, sono trapelate pochissime notizie sulla ex tronista partenopea e sul suo fidanzato. ma dalla prossima settimana dovremmo apprendere paerticolari nuovi perchè secondo quanto riportato dalla fanpage ufficiale della coppia su Facebook, dovrebbero rilasciare un’intervista a Visto. In questi giorni, inoltre, i due ragazzi sono insieme a Sorrento e Antonio dovrebbe essere presto la guest star di un’attesissima serata. Ma scopriamo qualche dettaglio in più su questi primi giorni d’amore dei due ragazzi partenopei. Pare che “dopo 15 giorni di convivenza ininterrotta – riporta Newsued – i due piccioncini siano riusciti a separarsi per qualche ora”. E poi parla di Teresanna raccontando che è una persona bellissima e che sa anche cucinare molto bene: l’amico di Antonio è infatti stato a cena da loro. La tronista, inoltre è anche molto tenera e romantica con il suo fidanzato. Insoma un momento idiliaaco anche per Teresanna e Antonio, coe è stato per Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo e per Gianfranco Apicerni con Valeria Bigella, i quali hanno ammesso di aver passato notti di fuoco e di aver vissuto un’intimità molto intesa. Non resta che attenderte le prossime interviste dei tronisti per saperne di più su questi fidanzamenti ormai lontani dalle telecamere, ma che ancora continuamo a far sognare migliaia di fan di Uomini e donne.

L’amico di Antonio Passarelli ha poi dfato una notizia che di sicuro renderà felici i fan della coppia: dopo i quindici giorni di amore totale e qualche viaggio tra Sorrento, Napoli e Roma, pare che Antonio e Teresanna dovrebbero stabilizzarsi e quindi sembra che dedicheranno più tempo ai loro numerosi fan.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori