UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: bebè in arrivo. Alessandra Pierelli è mamma e Giulia Montanarini…

La ex corteggiatrice ed ex fidanzata di Costantino Viatagliano è diventata mamma di un bimbo. E tra le ex protagoniste del prgramma serpeggia la voglia di maternità. Le news

06.06.2011 - La Redazione
uominiedonne_giuliaR400
Giulia ha fatto la scelta

Felici anticipazioni su Uomini e donne. La ex corteggiatrice di Uomini e donne Alessandra Pierelli è diventata mamma. La Pierelli deve la sua fama a Uomini e donne, quando sbaragliando la concorrenza è diventata la fidanzata di Costantino Vitagliano, tronista per eccellenhza del programma di Maria De Filippi. Ora la love story che aveva entusiasmato milioni di fan del programma di Canale 5 è acqua passata. Alessandra, dopo un periodo difficile a causa di problemi di salute ha trovato la felicità accanto a Fabrizio Baldassari, famoso campione di Poker Texas Hold’em, con cui si è sposata, già in dolce attesa, pochi mesi fa. E ora quesato amore è stato coronato dalla nascita del piccolo Daniele, che, stando a quanto riportato dal sito Gossiplandia, sarebbe venuto alle luce ieri, 5 giugno 2011. Non c’è ufficilità su questo, ma pare che la neomamma e il piccolo godando di ottima salute e tutto si sia svolto per il meglio. Un’altra protagonista di Uomini e donne è diventata mamma e prima di lei lo sono diventate Martina Luciani, ex di Alfieri, da cui ha avuto la piccola Asia. Ginevra Angelucci è un’altra bimba nata da una coppia “storica” del talk di Maria De Filippi. Salvatore Angelucci e Karina Cascella. Tina Cipollari ha avuto tre figli da Chicco Nalli, conosocuto proprio al programma. E anche l’ex tronista Daniele Interrante è diventato papà di Chloe, avuta dalla compagna Guendalina Canessa, del Grande Fratello. E i nuovi tronisti? tra gli ultimi approdati da Maria De Filippi, Leonardo Greco e Samuele Narsi sono già papà, rispettivvamente di una bimba e di un bimbo, ma non è detto che non allarghino la famiglia con le rispettive Diletta Pagliano e Claudia Borroni. Ma c’è una tronista fresca di scelta che vive fortemente il desiderio di diventare mamma. E chissà se il corteggiatore che ha scelto e con cui si è fidanzata sarà l’uomo giusto per realizzare questo sogno.

La tronista che vorrebbe diventare presto mamma è Giulia Montanarini. La ragazza romana non ha ma nascosto questo desiderio, così come quello di volersi sposare. La Montanarini si è fidanzata con Alessio Lo Passo, il quale recentemente avrebbe dichiarato che vorrebbe che il suo amore per Giulia durasse per sempre. Sarà davvero l’uomo giusto con cui la Montanarini potrà far avverare il suo desiderio di avere una famiglia?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori