UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Giulia Montanarini e Alessio: pronti per la convivenza e un figlio

Va a gonfie vele la storia della ex tronista con il corteggiatore di La Spezia. La coppia è pronta per una convivenza e poi per formare u na famiglia. Giulia vorrebbe un figlio

07.06.2011 - La Redazione
uominiedonne_scelta-giulia-alessioR425
Per Alessio non ci sarà la scelta

Uomini e donne: romantica svolta per Giulia Montanarini e Alessio. Le anticipazioni di Uomini e donne che circolano in rete riportano la notizia che la ex tronista di Uomini e donne e il suo fidanzato, il giovane Alessio Lo Passo sono pronti per la convivenza. Lo annuncia il corteggiatore in un servizio su Tv Sorrisi e Canzoni: “Verrà a vivere da me a La Spezia tutti e due sogniamo una famiglia”. E la ex letterina è decisamente convinta di aver trovato l’uomo giusto, l’uomo con cui poter realizzare il sogno di avere un figlio. “Non so da quanto tempo ero così felice – ha confessato la tronista del programma di Maria De Filippi – Dopo due matrimoni, uno in chiesa e uno a Dubai, mi sembra di avwer finalmente trovato l’uomo che ho sempre sognato”. Anche Alessio Lo Passo è al settimo cielo dalla felicità: “Credo che tra me e Giulia durerà perchè lei è il tipo di donna che cercavo. All’apparenza forte, ma in realtà romantica e sensibile. Esattamente come me. la cosa incredibile è che mi sembra di conoscerla da sempre”. E poi conferma tutti i progetti per il futuro: la convivenza imminente a La Spezia e un figlio. Ma per Giulia, dopo l’a fortunatissima esperienza televisiva su Canale 5, è ora di tornare al lavoro, sul set: sarà infatti nel casti di un film do Gianfranco Bassi con Maurizio Mattioli. “Girerò il mondo dagli Stati Uniti alle Isole Fijii – ha dichiarato la ex tronista di Uomini e donne a Tv Sorrisi e canzoni – ma il mio punto di riferimento ora è Alessio. Quando penso a come ci siamo incontrati, non riesco a credere di essere stata tanto fortunata”. Per Alessio invece continuerà il lavoro come gestore di un negozio di abbigliamenti a La Spezia. Ma la coppia svela un segreto.

La coppia di Uomni ie donne, dopo la scelta, ha trascorso dieci giorni inseparabilmente insieme, forse tra Roma e La Spezia. Una prova generale di convivenza forse ben riuscita, visto che presto Giulia e Alessio andranno a conviere a casa di Lo Passo in Liguria.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori