UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: dal Grande Fratello 11 il prossimo tronista di Uomini e donne?

Continuano le nomination per scoprire chi saranno i titolari della poltrona rossa nella prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Ci sarà qualche ex concorrente di reality?

08.06.2011 - La Redazione
uominiedonne_Troniste-liteR400
Chi si siederà sulla poltrona rossa?

Uomini e donne: è partito il toto tronista e tra le anticipazioni di Uomini e donne che stanno rimbalzando di sito in sito molti si stanno già chiedendo chi saranno i prossimi tronisti, chi, tra ragazzi e ragazze, siederà sull’ambita poltrona rossa che regala amore, successo e popolarità e si azzardano i primi nomi. Per quanto riguarda un ipotetico trono rosa, è stato fatto il nome di Lory Del Santo all’indomani della conclusione della storia d’amore della ex showgirl con Rocco Pietrantonio, ma è lei stessa a dichiarare, a Tv sorrisi e canzoni, che non ha ancora ricevuto alcuna proposta formale dalla redazione del programma di Maria De Filippi. Gli ultimissimi rumors esternano l’ipotesi che a sedersi sul trono potrebbe essere un ex concorrente del Grande Fratello 11. Ipotesi senza alcuna conferma: considerando che Andrea Cocco, Davide Baroncini, Ferdinando Giordano, Pietro Titone, Matteo Casnici sono fidanzatissimi ormai da mesi, chi tra i restanti ex inquilini della Casa potrebbe traslocare a Uomini e donne? Forse Nando Colelli qualora dovesse finire la sua attuale relazione? Oppure Jimmy Barba, Raoul Tulli o David? insomma sono tutte solo ipotesi perchè, come semrpe accade, fino a ridosso dell’inizio della nuova stagione del programma non sapremo con certezza chi saranno i nuovi protagonisti in cerca d’amore. Del resto non sarebbe la prima volta che un ex gieffino approda a Uomini e donne: per fare due nomi, Fabiano Reffe e Cristina Plevani sono approdati al programma di Canale 5 dopo essere stati ospiti della Casa. Ma ci sono altri due nomi che circolano in merito a un ipotetico trono blu o L’amore non ha età, qualora questa formula dovesse essere riconfermata.

Tra i nomi che stanno circolando in questi giorni immediatamente successivi alla conclusione di Uomini e donne, di cui conrtinuano le repliche su La 5, in uomini e donne story alle 23 circa, ci sono quelli di Francesco Monte e Francesco Lo Moro: i due ragazzi, ex corteggiatori di Teresanna Pugliese, non hanno fatto breccia nel cuore della ex tronista partenopea, ma hanno invece colpito i cuori di molte fan del programma…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori