UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Antonio Passarelli su Facebook: con Teresanna “spero possa non finire mai”

Il fidanzato della ex tronista dichiara il suo amore a Teresanna attraverso le colonne del popolare social network. Domani su Visto la prima intervista della coppia

09.06.2011 - La Redazione
uominiedonne_antonioR400
Antonio Passarelli

Tra le anticipazioni di Uomini e donne la romantica dichiarazione d’amore che Antonio Passarelli, uno dei corteggiatori più apprezzati a Uomini e donne ha scritto su Facebook per Teresanna Pugliese, la sua fidanzata che l’ha voluto al suo fianco dal giorno della scelta a Uomini e donne. Lo studente di Sorrento e deejay è entrato nella sua fanpage per ringraziere i fan e soprattutto per ricambiare la dedica d’amore che la ex tronista gli ha scritto sulle colonne del social network. Antonio ha lasciato due messaggi d’amore che non lasciano spazio a dubbi circa il fortissimo sentimento che lega la coppia nata al programma di Maria De Filippi. Per i fan del talk di Canale 5 che sono curiosi di conoscere come continua l’amore tra la Pugliese e Passarelli, oggi è in edicola il settimanale di cronaca rosa e tv Visto, che come annunciato in precedenti anticipazioni ha pubblicato la prima intervista ad Antonio e Teresanna dopo la scelta a Uomini e donne. Dalle primissime indiscrezioni che circolavano, i due ragazzi sono davvero innamorati e vivono la loro storia attraversi gesti e situazioni semplici. Ma i fan sono decisamente desiderosi di poter incontrare la coppia e sono già state rese note un paio di imperdibili occasioni. Il 18 giugno il deejay Passarelli sarà protagonista e gues star di una serata a Napoli (non è dato sapere con certezza se con lui ci sarà Teresanna) e prossimamente i due fidanzati prenderanno parte all’attesa festa organizzata dal settimanale Visto, a cui presenzieranno anche ex concorrenti del Grande Fratello 11, nonchè volti noti dello showbiz ed ex star di Uomini e donne. Ecco cos’ha scritto Passarelli su Facebook per la sua bella conterranea: “Comunque sono passato per rendervi omaggio, siete davvero delle persone fantastiche, e mi dispiace che non posso conversare con voi spesso a causa degli impegni che sto sostenendo in questo periodo, ma sicuramente non appena sarò un più libero vi scriverò con più frequenza…sempre che mi vogliate ancora”. Alla pagina seguente la dedica d’amore.

Un altro messaggio di Antonio Passarelli: “Adesso Terry è uscita, non è con me…quindi ve lo posso dire 😀 è tutto fantastico e spero che possa non finire mai!!”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori