UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: i retroscena della scelta. Teresanna e Antonio Passarelli, intervista a Visto

La coppia si racconta sulle colonne del settimanale di cronaca rosa e tv. La ex tronista svela qualche retroscena che ha preceduto la sua decisione al programma di Maria De Filippi

09.06.2011 - La Redazione
uominiedonne_teresanna-antonio-sceltaR400
Oggi la scelta

I fan di Uomini e donne sanno che Teresanna e Antonio dopo la scelta a Uomini e donne, come svelano le anticipazioni, sono molto innamorati, ma l’intevista che  Passarelli e Pugliese hanno rilasciato al settimanale visto ne dà una piena conferma. In una chiacciherata a cuore aperto, l’ex tronista del talk di Maria De Filippi ha raccontato qualche retroscena della scelta con cui ha felicemente concluso la sua avventura televisiva la programma di Canale 5. Teresanna confessa che non aveva escluso la possibilità di non fare la scelta. “Era una delle opzioni che avevo messo in conto alla vigilia – ammette la bella partenopea a Visto – ma mebntre ero in gioco non ci ho più pensato”. La ragazza ha detto che è stata accusata di aver fatto ìuna situazione di comodo legata all’agiata situazione economica di Antonio, ma respinge le illazioni dicendo che sarebbe tronata tranquillamente alla sua vita se non avesse provato nulla per Antonio. Ma a quanto detto, Uomni ie donne le ha fatto scattare il desiderio di vivere con Passarelli anche al di fuori del contesto televisivo. Ma non è stato facile per Teresanna arrivare a comprendere tutto questo, perchè nelle fasi iniziali del suo percorso non riusciva a fidarsi del suo bel corteggiatore. “Avevo un pregiudizio nei suoi confronti… pensavo che facesse il furbo.. ha iniziato male con me.. lui lavorava tutta la settimana su quello che voleva preparare per me. Credevo che fosse tutto costruito per farsi notare, per emergere”. E’ successo peò qualcosa che ha fatto capire alla tronista che il sentimenti di Passarelli era autentico ed è stato quando il ragszzo ha cercato di contattarla fuori dal programma. “Quindo lui ha provato a cercarmi fuori per stare con me al di fuori delle telecamere, rischiando di dover lasciare il programma ho iniziato a capire che era interessato”. E tutti sappiamo com’è stato romantico l’happy end. Ma anche Passarelli ha detto quanto pensava sulla scelta della sua attuale fidanzata…

Ecco cosa pensa Antonio Passarelli della scelta di Teresanna: “Io non ho mai avuto sicurezze. il giorno della scelta ero in tachicardia”. Ma le cose per Antonio sono andate benissimo e ora è felice e innamorato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori