UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: un anello di fidanzamento per Teresanna da Antonio

- La Redazione

La coppia nata al programma di Maria De Filippi  pare sia ufficialmente fidanzata. Tira aria di nozze? La exz tronista pensa al matrimonio anche se ora la cerimonia dovrà attendere

uominiedonne_antonioR400
Antonio Passarelli

Oggi romantiche anticipazioni di Uomini e donne: Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e donne, avrebbe ricevuto un anello di fidanzamento dal compagno, nonché ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi su Canale 5, Antonio Passarelli. A darne notizia il blog di Uomini e donne uominidonne.net, che fa sapere quanto il matrimonio possa essere imminente. In una recente intervista la bella partenopea ha ammesso che lei e il fidanzato hanno già parlato di nozze: la ragazza crede molto nel matrimonio e forse questo è uno dei suoi grandi sogni che potrebbe realizzare. A quanto pare non adesso: Antonio e Teresanna hanno un’estate ricca di impegni lavorativi. La popolarità e il successo che hanno conquistato con la partecipazione al programma televisivo targato Mediaset li sta portando da Nord e Sud Italia per serate ed eventi a cui sono richiestissimi e in cui ricevono l’affetto dei moltissimi fan. Antonio avrebbe poi detto che gli piace molto confrontarsi con la sua fidanzata non solo nella vita privata, ma anche in ambito lavorativo. I due ragazzi attualmente non convivono, ma sono spesso l’uno a casa dell’altro e cercano di tracorrere insieme più tempo possibile. E mentre Teresanna e Antonio si godono il grande amore e il successo altrettanto in crescita, c’è chi si preapara a tornare a Uomini e donne da tronista. Si tratta di Francesco Monte, l’ex corteggiatore di Teresanna, scarato proprio il giorno della scelta.

E quasi del tutto certa la partecipazione di Francesco Monte alla prossima stagione del programma di Maria De Filippi, perchè secondo quanto riportato su Facebook, l’ex corteggiatore sarebbe stato avvistato sul lungomare di Taranto con una troupe di Uomini e donne al seguito, forse mentre registrava il video di presentazione da futuro tronista. manca tuttavia la conferma ufficiale dalla produzione del programma.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori