UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Giulia Montanarini e i retroscena della fine del’amore con Alessio Lo Passo

- La Redazione

La ex tronista racconta qualche retroscena dell’amara conclusione della storia d’amore, durata pochissimo, con l’ex corteggiatore ligure che aveva scelto al programma di Canale 5

uominiedonne_scelta-giulia-alessioR425
Per Alessio non ci sarà la scelta

Uomini e donne anticipazioni: Giulia e Alessio si sono lasciati. Dopo tante anticipazioni di storie d’amore nate a Uomini e donne, che crescono romanticamente , è il momento del racconto di un amaro finale di un amore nato sotto una cascata di petali rossi al programma di Maria De Filippi che sembrava fosse solo l’inizio di un progetto di famiglia, ma che si è già sgretolato in questo inizio di estate 2011. Con tanta amartezza Giulia Montanarini, come riporta il sito cinevideoblog.it, racconta i retroscena della rottura con il suo ex corteggiatore ligure. La ex tronista credeva molto in questo amore, sperava che Lo Passo fosse l’uomo della saua vita, la persona con cui costruire una famiglia, ma il rapporto non è durato nemmeno due mesi. Sembravano molto felici ed erano andati ospiti a Pomeriggio 5 a raccontare quanto fossero felici. Ma poi, come ha raccontato la Montanarini, le cose sono cambiate: Alessio si sarebbe dimostrato pian piano insicuro, distaccato, al punto che il rapporto sarebbe diventato ingestibile. Claudia Montanarini, la sorella di Giuliam, che ha seguito al suo fianco tutto il percorso a Uomini e donne, era stata sempre scettica su Alessio, anche se alla fine nno aveva contestato la scelta della sorella perchè la vedeva felice. Probabilmente Claudia aveva intuito che forse nel carattere di Alessio Lo Passo c’erano apsetti che non potevano essere compatibili con l’indole di Giulia. Stando a quanto avrebbe raccontato la ex tronista, alla fine la storia d’amore sarebbe diventata così ingestibile e invivibile al punto che Alessio ha deciso di troncare i rapporti con la Montanarini…

Stando a quanto riportato su cinevideoblog, l’ex corteggiatore avrebbe lasciato la fidanzata tramite Facebook e il telefono; Giulia avrebbe preferito sapere in faccia ciò che il ragazzo aveva intenzione di fare. La Montanarini però non si abbatte è fiduciosa del fatto che prima o poi anche per lei l’uomo giusto arriverà.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori