UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Teresanna e Antonio Passarelli: “noi ci amiamo davvero e pensiamo alla convivenza”. Da Vip

- La Redazione

La coppia racconta il loro amore sulle colonne del rotocalco di cronaca rosa e si esprime sulla fine della breve storia d’amore tra Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini.

uominiedonne_teresanna-antonio2R400
Il loro amore è nato così...

Uomini e donne anticipazioni: Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, ex protagonisti di Uomini e donne, regalano ancora splendide pagine di romanticismo e passione, questa volta attraverso un’intervista sul rotocalco di cronaca rosa e celebrities Vip. In un’intervista doppia i due ragazzi hanno fatto una dichiarazione che non lascia spazio a dubbi sull’autenticità del loro legame: entrambi hanon dichiarato che si amano veramente e che ora stano pensando veramente alla convivenza. Entrando in dettagli più intimi del loro rapporto, sia Teresanna che Passarelli hanno confidato alle colonne del giornali cosa piace molto e cosa invece non gradiscono degli atteggiamenti del partner. Il bel sorrentino non gradisce quando la fidanzata gli tiene il broncio perchè lui è permaloso per cui in quelle situazioni si inquieta e innervosisce parechhio. Adora invece la partenopea “quando ride e quando nei momenti di intimità mi dice tante cose e mi apre il suo cuore”. Cosa “odia” e cosa “ama” in modo particolare, invece, la Pugliese di Passarelli? La ex tronista del programma di Maria De Filippi detesta il fidanzato quando non è se stesso e cambia gli atteggiamenti, mentre lo adora in tutte le altre restanti situazioni perchè si amano e stanno molto bene insieme. E a dare un’aura ancora più romantica a questo amore che continua ad appassionare milioni di fan del programma di Mediaset, la canzone Cerco te che Antonio ha scritto e dedicato alla sua fidanzata. I proventi della canzone saranon devoluti in beneficenza. I due ragazzi che sono diventati gfamosi con la partecipazione al talk targato Mediaset hanno pèoi espresso il loro commento sulla conclusione della breve storia d’amore tra Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini, la tronista che ha condiviso l’esperienza televisiva con Teresanna.

Teresanna e Antonio sdono del parere che forse la scelta che hsa portato Alessio Lo Passo, pur nel rispetto di entrambi, potrebbe essere stata forse dettata più da ragioni pratiche che non da motivazioni sentimentali. Antonio e la fidanzata speravano che la situazione fosse maggiormente positiva tra Alessio e Giulia, ma spesso può accadere che un fidanzamento si rompa dopo pochissimo tempo. Non sembra proprio il caso di Antonio e Teresanna…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori