UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Leonardo e Diletta “vogliamo sposarci”. Da Vip mese

- La Redazione

La coppia si confessa alle colonne del rotocalco e ammette di sognare le nozze e un figlio. Il loro amore procede a “bomba” e la passione è sempre più forte e un pizzico di gelosia aiuta…

uominiedonne_bacio2leo-dilettaR400
Leonaro e Diletta

Uomini e donne: le anticipazioni di Uomini e donne che stanno circolando in rete faranno “impazzire” di gioia i fan di Leonardo Freco e Diletta Pagliano, una delle coppie più appassionate del programma di Maria De Filippi. i due fidanzati che si sono conosciuti e innamorati davanti alle telecamere del programma di Canale 5 sognano le nozze. E’ i loro grande progetto di vita insieme e a quanto pare, secondo quanto hanno dichiarato in una emozionante intervista al rotocalco Vip Mese, non appena Leonardo avrà ottenuto la separazione dalla sua prima moglie, non dovrebbero esserci più ostacoli per il loro fatidico sì. I sogni dei due ragazzi non si fermano al desiderio di rendere eterna la loro unione, desiderano anche dare un fratellino o una sorellina a Sofia (la piccola figlia di Leonardo avuta durante il matrimonio). Diletta Pagliano vorrebbe avere una famiglia da giovanissima, come è accaduto a sua madre, ma è realista e ha dichiarato che prima desidera la stabilità economica. Anche Leonardo è d’accordo su questo punto, perchè i bambini non sono “giocattoli”. Pieni di risorse e di entusiasmo per ciò che stanno vivendo sia a livello privato che a livello professionale, Leonardo e Diletta confessano inoltre alle colonne della rivista che il loro amore, che dura ininterottamente da quasi sei mesi, è partito a “bomba” e che la passione è sempre forte e cresce di giorno in giorno. E a tener vivo questo rapporto che trova i consensi ogni giorno da migliaia di fans su Facebook e sul web, anche un pizzico di gelosia. Diletta non è gelosa di Sofia, alla quale vuole molto bene e con cui è riuscita a creare, grazie alla dolcezza di entrambe, un rapporto splendido, ma è gelosa quando il suo fidanzato è circondato da molte belle ragazze… E in attesa del giorno in cui potrà finalmente convolare a nozze con leonardo e far avverare il suo grande sogno, Diletta pensa all’abito bianco. Scoprite alla pagina seguente come lo vorrebbe.

Ecco come vorrebbe che fosse il suo abita da sposa Diletta Pagliano: un top bianco di pizzo velato, il resto del vestito di seta bianca, senza strascico. Si ttratterebbe di un modello di un famoso stilista di abiti da sposa che la fidanzata di Leonardo ha visto qualche tempo fa e che le è rimasto nel cuore…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori