UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Giulia Montanarini tra i nuovi tronisti?

- La Redazione

In rete circolano rumors su un ipotetico ritrono della ex tronista bionda sulla poltrona rossa del programma di Maria De Filippi, dopo la fine della sua storia con Alessio Lo Passo

uominiedonne_alessio-giuliaR425
Alessio e Giulia

Uomin e donne: interessanti anticipazioni sui nuovi tronisti della prossima stagione di Uomini e donne. Giulia Montanarini torna sul trono? L’estate è entrata nel vivo, attraverso i social network come Facebook, blog e forum gli appassionati fan del programma di Maria De Filippi possono seguire il percorso sentimentale delle coppie che si sono formate nel corso dell’edizione ormai conclusa. Teresanna e Antonio Passarelli, Leonardo Greco e Diletta Pagliano sono due coppie che sono molto seguite dai fan anche ora che le telecamere intorno a loro si sono spente. Ma comincia a emergere una certa curiosità circa i volti nuovi che vedremo nella prossima stagione del talk pomeridiano di Canale 5, che riprenderà il 19 settembre 2011. E’ sempre più insistente la voce secondo la quale Francesco Monte sarebbe uno dei prossimi tronisti. Stando a un messaggio apparso su Facebook qualche giorno fa, l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese sarebbe stato avvistato sul lungomare di Taranto con una troupe di Uomini e donne, forse per girare il video di presentazione. E’ di queste ultime ore la notizia che un altro personaggio noto del programma potrebbe tornare a sedersi sulla poltrona rossa. Non sarebbe la prima volta che ciò accade. Nella scorsa stagione, per fare un esempio recente, Samuele Nardi ha di nuovo fatto il tronista (fidanzandosi poi con la sua corteggiatrice Claudia Borroni), dopo l’a precedente esperienza, che si era conclusa in modo negatio, con il no di Teresanna Pugliese, tornata anche lei, perlatro, al programma di Maria De Filippi come tronista. E di chi potrebbe essere questo grande ritorno alla ricerca dell’anima gemella? Scopritelo alla pagina seguente… 

Il sito italia-news.it lancia l’indiscrezione secondo la quale potrebbe essere Giulia Montanarini a tornare a Uomini e donne in qualità di tronista. L’esperienza appena vissuta si era conclusa felicemente. La ex letterina e concorrente di La Fattoria aveva scelto il corteggiatore Alessio Lo Passo, il quale gli aveva detto di sì. Tra i due sembrava fosse nata un’appassionata storia d’amore, di cui avevano parlato anche ai microfono di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ma a poco più di un mese dal giorno della scelta, la coppia è già “scoppiata”. Maria De Filippi darà a Giulia un’altra occasione?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori