UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Teresanna e Antonio Passarelli sognano il matrimonio e i figli. Da Top

- La Redazione

L’intervista della coppia al settimanale di cronaca rosa. Ribadiscono il loro grande amore e fanno ambiziosi progetti per il futuro: la ex tronista sogna il matrimonio e tanti figli

uominiedonne_antonio-tere-bacioR425
Un vecchio bacio tra Passarelli e la Pugliese

Uomini e donne anticipazioni: Teresanna e Antonio, ex protagonisti di Uomini e donne, regalano anticipazioni romantiche sul loro futuro insieme, che scateneranno l’entusiasmo delle migliaia di fan che seguono con passione la love story tra i due ragazzi partenopei che si sono innamorati al programma di Maria De Filippi su Canale 5. Teresanna e Antonio Passarelli hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale di cronaca rosa Top in cui hanno parlato ampiamente del loro amore. “Vorrei che la gente capisse una volta per tutte che io e Antonio siamo innamorati – ha dichiarato alle colonne del rotocalco la ex tronista del talk targato Mediaset – Tra noi le cose vanno benissimo sotto ogni punto di vista. Ci vorrebbe una telecamera addosso 24 ore per far vedere a tutti il nostro sogno d’amore. Sono sempre stata una ragazza ribelle e se non fossi stata felice non mi sarei accontentata. L’intervista diventa anche l’occasione per riparlare dell’esperienza televisiva che la bella partenopea ha vissuto a Uomini e donne e apre così una parentesi su Francesco Monte, l’ex corteggiatore che la Pugliese ha deciso di non scegliere e che ora sembra in pole position per il trono di Uomini e donne nella prossima stagione: “Purtroppo con me Francesco si è aperto poco e non mi ha convinto anche per questo motivo. L’unico lato che mi ha dimostrato è stata la tenerezza… Sicuramente penso che oggi come oggi, sia ancora dispiaciuto per non essere stato scelto”. Ma poi torna a parlare del suo compagno Antonio: “Da qualche giorno abbiamo compiuto il primo mese di fidanzamento, ma per noi è come se fosse passato un anno. Questo perchè passiamo tutto il nostro tempo insieme”. La tronista confessa quindi i suoi sogni per il futuro…

Nei progetti per il futuro di Teresanna e Antonio ci sono le nozze e la famiglia. Per la ex tronista non è mai troppo presto per sposarsi, anche se in questi momenti le cose sarebbero troppo premature. Ma nono solo il matrimonio. Ecco cossa risponde la passionale partenopea alla domanda “vorresti avere un figlio?”: cofessa che non le basterebbe un bambino solo, ma più di uno, anche a costo di ingrassare…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori