UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Alessio Lo Passo spiega perché ha lasciato Giulia Montanarini e scrive una lettera

- La Redazione

L’ex corteggiatore del programma di Maria De Filippi spiega i motivi per cui ha lasciato la ex tronista con cui ha vissuto un mese di intesa storia d’amore. Da Facebook e Vicolo delle news

uominiedonne_Alessio-GiuliaR400
Alessio Lo Passo

Uomini e donne non sempre regala anticipazioni romantiche: la coppia di Uomini e donne formata da Alessio Lo Passo, il 27enne di La Spezia e Giulia Montanarini, la 35enne showgirl romana, si è divista dopo poco più di un mese di storia d’amore. Il giorno della scelta della Montanarini al programma di Maria De Filippi su Canale 5 era stato ricco di emozioni, aveva commosso il modo in cui Giulia, dando l’anello ad Alessio, gli aveva comunicato che avrebbe scelto lui ed era stato “disarmante” il modo in cui Alessio aveva detto dì abbracciando e baciando la sua tronista. Ma il grande sogno d’amore di Giulia, che dall’esprerienza televisiva avrebbe desiderato un rapporto costruttivo, sperando per il futuro forse nel matrimonio e nei figli, si è dissolto pochi giorni fa. E’ stato Alessio a lasciarla e in una lunga lettera scritta su Facebook e riportata integralmente in un post dell’informatissimo Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it, il giovane corteggiatore spiega le ragioni per cui ha preso questa decisione. Lo Passo nella lettera spiega che effettivamente forse nel modo in cui ha lasciato la Montanarini è stato piuttosto duro, ma il ragazzo era stanco. Dice a Giulia che lei non gli avrebbe dato modo di credere in questo amore e Alessio ha capito di non avere alternative. Secondo quanto scrive il ragazzo, il primo mese d’amore è stato appagante e appassionante, ma poi qualcosa si è rotto e sono sorti i problemi. La coppia avrebbe dovuto andare a convivere a La Spezia, ma, come scrive Alessio, la spesa per la casa sarebbe stata tutta sulle sue spalle e forse lui non ce l’avrebbe fatta a sostenerla. Alessio non nega di aver amato Giulia, di averle detto ti amo, di essere stato bene con lei e di essere felice del fatto che lei fosse la sua donna. Ma poi quando il corteggiatore ha fatto capire alla ragazza che avrebbe dovuto contribuire economicamente nel caso di una effettiva spesa per la casa, il romantico incanto si è rotto…

Secondo quanto ha scritto Alessio Lo Passo, Giulia per quella richiesta si sarebbe sentita offesa, lui avrebbe voluto farle capire che per quanto abbia un’attività avviata, non naviga nell’oro. Ma la situazione è progressivamente peggiorata fino ad arrivare alla rottura definitiva. Ora circolano anticipazioni e rumors su un possibile ritrono di Giulia al trono del programma di Maria De Filippi. La conduttrice vorrà dare alla showgirl una seconda possibilità di trovare l’uomo della sua vita?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori