UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Alessio Lo Passo si “pente” di non aver corteggiato Teresanna al posto di Giulia

- La Redazione

L’ex fidanzato ed ex corteggiatore di Giulia svela al settimanale Vip che forse avrebbe fatto meglio a puntare su Teresanna Pugliese. E racconta la fine dell’amore con la Montanarini

uominiedonne_scelta-giulia-alessioR425
Per Alessio non ci sarà la scelta

Uomini e donne: ancora anticipazioni su Alessio Lo Passo, ex corteggiatore di Uomini e donne, che ha rotto il fidanzamento con la ex tronista Giulia Montanarini a poco più di un mese dal giorno della romantica scelta avvenuta al programma di Maria De Filippi. Il giovane di La Spezia racconta la sua versione dei fatti alle colonne del settimanale Vip, al quale dichiara che forse avrebbe dovuto puntare sull’altra tronista del talk. Teresanna Pugliese. Questo perchè Alessio ritiene che la partenopea conosce cosa siginfichi guadaganrsi da vivere, mentre Giulia ha tutt’altro stile di vita, per cui forse le cose sarebbero andate diversamente. In ogni caso confessa che se tornasse indietro rifarebbe tutto viò che ha fatto. Lo Passo, che di professione fa il commerciante, rivela al rotocalco che vil suo datore di lavoro avrebbe voluto affidare a Giulia il punto vendita dell’abbiagliamento femminile, ma la ex tronista avrebbe risposto che non ha le caratteristiche per lavorare “sotto padrone”. Alessio avrebbe però recriminato il fatto che in quel modo avrebbe dovuto provvedere lui economicamente a entambi e dichisra inoltre che i suoi amici gli avevano sconsigliato di corteggiare una donna del mondo dello spettacolo (Giulia Montanarini ha infatti al suo attivo doverse partecipazioni televisive e cinematografiche). Ma Alessio si è lasciato travolgere dall’amore e dall’attrazione. Alessio racconta quindi le fasi terribili e finali del loro amore. L’ex corteggiatore ha detto alla Montanarini che non l’amava più e che non poteva stare più con lei. Pare che la ragazza sia rimasta malissimo. Sul fatto che Giulia abbia detto di essere stata lasciata su Facebook, Alessio, tramite le colonne di Vip, risponde che ha cambiato lo status sentimentale, ma ha aspettato una settimana a darne l’annuncio ufficiale, su richiesta della Montanarini.

Ma anche Giulia Montanarini trova spazio per uno sfogo sulle colonne di Vip: la tronista sostiene che la situazione tra lei e Alessio sia drammaticamente peggiorata dopo una serata che il ragazzo ha fatto a Taranto, una partita del cuore. Spunta l’ombra di un’altra. Giulia ha risposto che ha fatto questa domanda ad Alessio, lui ha risposto di no e lei ha smesso di indagare.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori