UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: aspettando i nuovi tronisti di Maria De Filippi

- La Redazione

Sul web è frenetica la ricerca dei nomi che ta un paio di mesi saranno sedfuti sulla poltrona rossa del programma di Maria De Filippi. Il più certo sembra Francesco Monte

uominiedonne_troniR375
Un nuovo protagonista sulla poltrona rossa?

I fan di Uomini e donne sono alla curiosa ricerca di anticipazioni che svelino chi saranno i nuovi tronisti di Uomini e donne. Il 19 settembre il talk di Maria De Filipi riaprirà i battenti: entro quel giorno scopriremo chi sarà pronto a farsi conquistare da orde di corteggiatori e corteggiatrici. Allo stato dell’arte, pare che il più probabile tra i candidati al trono sia Francesco Monte. L’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, come ampiamente anticipato, era stato visto qualche tempo fa sul lungomare di Taranto, “scortato” da una troupe del programma di Maria De Filippi, forse per girare proprio il suo video di presentazione. Per quanto riguarda i troni maschili, Alessio Lo Passo è tornato single. E’ finita la sua love story, durata più di un mese con la ex tronista Giulia Montanarini, per cui ci sarebbero tutti i requisiti per una seconda chance, questa volta sulla poltrona rossa. Di sicuro ci saranno poi volti nuovi che di certo sapranno entusiasmare il pubblico di Uomini e donne. Per quanto riguarda la versione “rosa”, a trasmissione appena conclusa, sui giornali di cronaca rosa e sul web era circolato prepotentemente il nome di Lory Del Santo, la quale non avrebbe disdegnato la proposta, ma pare che non ci sia stata alcuna trattativa concreta per portare la popolare showgirl al programma di Maria De Filippi. Ciò che vale per Alessio Lo Passo, vale per Giulia Montanarini: la showgirl romana è tornata single, ma ha spesso dichiarato di credere ancora profondamente nell’amore. Maria De Filippi le riproporrà il trono? La seconda esperienza sulla poltrona rossa, come ha dimostrato il romantico epilogo di Samuele Nardi, felicemente fidanzato con Claudia Borroni, potrebbe essere quella giusta. Ma c’è una terza ipotetica candidata al trono.

La terza ipotwtica futura tronista potrebbe essere Barbara Bubi Barbieri, la ex corteggiatrice di Leonardo Greco, che ha regalato con la sua verve e la sua personalità puntate indimenticabili di Uomini e donne. Anche il suo nome rimbalza sul web tra i “papabili”. Per ora comunque si tratta esclusivamente di ipotesi, la produzione non ha ancora dato conferme. Non resta che attendere l’arrivo di settembre.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori