UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Teresanna e Antonio Passarelli, la gelosia per gli ex

- La Redazione

Innamorati e complici, gli ex protagonisti del programma di Maria De Filippi sono sono immuni da una carattestica di molte coppie. La gelosia. Lo svelano sulle colonne di Visto

uominiedonne_antonio-tere-bacioR425
Un vecchio bacio tra Passarelli e la Pugliese

Uomini e donne, le anticipazioni proseguono ad altissimo ritmo anche d’estate e riguardano una coppia di Uomini e donne molto affiatata e molto amata dal pubblico che ogni giorno seguire il programma di Maria De Filippi: Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli. i due ragazzi partenopei dal giorno in cui si sono fidanzati al talk di Canale 5 hanno dato prova di un grande amore, complice e sincero e soprattutto ricco di progetti per il futuro. Nei sogni di Teresanna, come ha dichiarato la stessa tronista a rotocalchi di cronaca rosa, c’è il matrimonio e la famiglia. La ragazza desidererebbe moltissimo avere dei figli e non le importerebbe per nulla ingrassare. Antonio si sente innamorato e coinvolto dalla sua fidanzata, con la quale condivide non solo un rapporto sentimentale, ma la coinvolge anche nelle sue attività professionali. Insomma ci sono ottime basi per un amore solido e duraturo, ma anche Teresanna e Antonio non sono “immuni” da un caratteristica delle persome molto innamorate: la gelosia. L’hanno svelato al settimanale Visto, al quale hsanno confessato che ogni tanto litigano, ma poi fanno subito pace perchè non resistono. E a proposito della gelosia, Passarelli ha ammesso di essere infastidito, ogni volta che lo guarda, di un tatuaggio che porta Teresanna: un cuore con la scritta del nome di un suo ex. Ma anche la Pugliese prova un pizzico di “fastidio”…

Secondo quanto riportato da Visto, nel passato di Antonio Passarelli ci sarebbe una fidanzata che in realtà ha poi scoperto essere una escort. La scoperta sarebbe avvenuta dopo un mese e mezzo di rapporto e Antonio ne sarebbe rimasto scosso. Una parentesi della vita di Antonio che inizialmente la Pugliese non aveva accettato con serenità, ma ora ha compreso e le cose procedono tra loro nel migliore dei modi.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori