UOMINI E DONNE/ Alessio: “Ho sbagliato a scegliere Giulia. Meglio Teresanna”

- La Redazione

Uomini e donne. Alessio: “Ho sbagliato a scegliere Giulia. Meglio Teresanna”. Dopo un mese solo di relazione, il tracollo. Continuano le polemiche tra Alessio e l’ex tronista

uominiedonne_Alessio-GiuliaR400
Alessio Lo Passo

Solo un mese insieme e poi il tracollo. È la storia di Alessio Lo Passo e Giulia Montanarini, nata sotto le telecamere di Uomini e donne e ora finita rovinosamente, con uno strascico di polemiche tra i due, che non si risparmiano colpi su Facebook e sui social network. L’ex tronista si è sfogata con “Visto”, accusando l’ex compagno di continue insicurezze e di insincerità: “Poteva dirmi in faccia quello che pensava” e aggiunge, convinta di voltare pagina, “quello giusto arriverà”.
“Lui è insicuro – racconta Giulia – un giorno diceva di volermi e un altro sosteneva di aver sbagliato. Non dovevo fidarmi di lui, l’ho fatto per la troppa voglia di innamorarmi, ma ora non mi volterò più indietro”.
La risposta di Alessio non si è fatta attendere, il giovane corteggiatore non si è limitato a denunciare la fine della storia, ma ha rivelato al settimanale “Vip” anche i propri rimorsi, per aver sbagliato “mire”: “Ho scoperto di non amarla e gliel’ho detto senza mezzi termini, ho sbagliato, dovevo puntare su Teresanna”. Tra lui e la ragazza, infatti, Alessio ritrova molte affinità che avrebbero fatto funzionare la loro storia. “E’ come me e conosce il significato del guadagnarsi da vivere. Con lei forse sarebbe stato diverso”.

Parole pesanti come pietre che si sono abbattute sulla bionda ex tronista di Uomini e donne. Lui non contento ha rincarato la dose: “Siamo troppo diversi, lei è una donna di spettacolo mentre io metto il lavoro e il sacrificio al primo posto”.
Allo stesso tempo però rivela che Giulia lo starebbe ancora cercando: “Continua a telefonarmi, ma tra noi è finita”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori