UOMINI E DONNE/ Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati davvero?

- La Redazione

Secondo molte riviste e siti specializzati di Gossip, la coppia di Uomini e Donne Gianfranco Apicerni-Valeria Bigella sarebbe già scoppiata. Ma altri elementi fanno pensare che non sia così

uominiedonne_gianfranco-valeria-bacioR400
Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella a Uomini e Donne

Le voci su due protagonisti della scorsa stagione di Uomini e Donne, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, si stanno intensificando negli ultimi giorni. L’ex tronista e la corteggiatrice che lui ha scelto, poco dopo aver iniziato la loro storia d’amore, vengono già dati al capolinea da molte riviste e siti specializzati di gossip. Ma a quanto pare non è così.

I due avevano iniziato con una certa difficoltà, dato che subito dopo Uomini e Donne Valeria era ritornata in Sardegna, mentre lui è rimasto a Roma dove ha in mente di finire gli studi in Economia e Commercio. L’ex tronista aveva inoltre manifestato la chiara volontà di portare all’altare Valeria una volta terminati gli studi.

Ma torniamo alle voci di una presunta rottura della loro storia d’amore. I fan più accaniti della coppia di Uomini e Donne hanno da tempo creato pagine di Facebook a loro dedicate in cui raccolgono materiale, voci e indiscrezioni sui loro beniamini. Ebbene, in una di queste una delle fan racconta di aver incontrato Gianfranco a Ischia, il quale le ha spiegato che la storia con Valeria continua e che quindi le notizie riportate di una loro rottura non sono esatte.

A quanto pare i due hanno solo attraversato un momento di difficoltà, probabilmente dovuto sia alla lontananza che al periodo successivo alla fine della trasmissione Uomini e Donne, dove sono dovuti ritornare a una vita più o meno normale, consapevoli del fatto che molti italiani li conoscono e seguono le loro vicende.

Una smentita secca o una spiegazione sullo stato reale dei rapporti tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella potrebbe comunque arrivare a fine agosto. I due, infatti, hanno rilasciato un’intervista a un noto mensile di gossip che verrà pubblicata a fine mese. Allora sapremo probabilmente con più chiarezza se i due hanno davvero rotto oppure no.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori