UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuove registrazioni: venerdì 2 settembre 2011 telecamere accese per la prima puntata?

- La Redazione

Sta per ricominciare il programma di Maria De Filippi e domani potrebbero riaccendersi le telecamere per la reguistrazione del primo appuntamento con i nuovi tronisti

defilippi_R400
Maria De Filippi

Uomini e donne, anticipazioni: domani le nuove registrazioni – Sta per ricominciare Uomini e donne: il popolare programma condotto da Maria De Filippi tornerà in onda, con la nuova stagione, a partire da lunedì 19 settembre su Canale 5. Le indiscrezioni che circolano sono molte, ma per ora non vi è ancora nulla di certo, nè sulle tipolgie dei troni, nè sui tanto attesi nomi dei tronisti. Ciò che sembra alquanto probabile è che venerdì 2 settembre, presumibilmente dal pomeriggio in poi, dovrebbero essere effettuate le registrazioni della prima puntata. Lo rivela il Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it, una delle fonti più attendibili per quanto riguarda il programma di Maria De Filippi, per cui, pur mancando la conferma ufficiale, è pressochè certo che i riflettori negli studi Elios di Cinecittà stiano per accebdersi. C’è molta curiosità sulle tipologie di troni che si alterneranno nella prossima stagione della trasmissione: visto il successo degli ascolti, è molto probabile venga riproposto il trono over con le “dame” e i “cavalieri” non più giovanissimi e, viste le emozioni regalate dalla rivalità tra corteggiatrici quarantenni e le ventenni, non è da escludere la formula ormai collaudata del trono L’amore non ha età. Nella scorsa stagione il trono rosa non è iniziato subito, ma si è aggiunto solo nella seconda parte dell’anno. Cosa decideranno Maria De Filippi e il suo staff? Anche due ragazze inizieranno la loro avventura alla ricerca dell’anima gemella, oppure i fan di Uomini e donne per vedere il trono rosa dovranno aspettare febbraio 2012? La curiosità di moltissimi sarà comunque presto soddisfatta perchè già dalla sera del 2 settembre potrebbero cominciare a circolare le prime imperdibili anticipazioni. Ancora top secret i nomi dei tronisti, anche se, come già ampiamente anticipato da numerose fonti web, i nomi più probaili per quanto riguarda le presenza maschili sono quelli di Francesco Monte (aveva corteggiato Teresanna Pugliese) e Cristian Galella (ex tronista ed ex spasimante di Paola Frizziero). “Giallo” anche sugli opinionisti: ritroveremo Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma molti fan spererebbero in un ritorno negli studi di Leonardo Greco e Diletta Pagliano. L’anno scorso la coppia era stata infatti ospite delle puntate del trono di Gianfranco Apicerni e Marco Meloni.

In recenti interviste, Leonardo e Diletta avevano detto che a loro non sarebbe dispiaciuto tornare al programma che ha loro regalato amore e popolarità. Però non è dato sapere se sono arrivate proposte dallo staff del programma. Tra pochissime ore ne sapremo di più.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori