UOMINI E DONNE/ Anticipazioni registrazioni: ecco i nuovi tronisti. Sono quattro ma ne resteranno solo due

- La Redazione

Svelati nomi e volti dei quattro ragazzi che saranno protagonisti del trono blu al programma di Maria De Filippi. Ma niente è come sembra perchè ne resteranno solo due in gioco

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

Uomini e donne, anticipazioni registrazioni: i nuovi tronisti del programma di Maria De Filippi. Sono state fatte le nuove registrazioni di Uomini e donne e finalmente sono stati resi noti i nomi e i volti dei quattro nuovi tronisti. Il trono blu, uno dei più seguiti del talk pomeridiano di Mediaset, come già annunciato cambia formula e si rinnova. Oltre alla suspence dettata da come procedono gli affari di cuore tra tronisti e corteggiatrici, quest’anno un pizzico di emozioni in più anche grazie a un “imprevisto” che non potrà far sentire i quattro tronisti certi della poltrona rossa che occupano. I ragazzi del trono blu sono quattro, ma le poltrone rosse sono solo due. E saranno le corteggiatrici, di dolito agguerrite e pronte a lottare con le unhie e con i denti per il tronista su cui hanno messo gli occhiaddosso, a decidere chi resterà a Uomini e donne e arrivare dunque alla scelta e chi invece dovrà lasciare il programma. Le indiscrezioni che dall’estate circolano in rete si sono rivelate esatte: Cristian Galella e Francesco Monte sono due nuovi tronisti, ma non è detto che lo siano per molto tempo… insieme a loro altri due ragazzi, Emanuele e Riccardo, volti nuovi che approdano al talk di Maria De Filippi. Come successo per le titolari del trono rosa, Giorgia Lucini e Chiara Sammartino, anche per i quattro “boys” Mediaset ha pubblicato in anteprima un breve clip del rispettivi video di presentazione, che i fan del programma vedranno poi integralmente nella prima puntata del trono blu. A breve dovrebbero essere poi divulgate le primissime indiscrezioni su ciò che è accaduto negli Studi Elios, ma sicuramente, vista la presenza di ben quattro tronisti e l’incognita della titolarità del trono, l’atmosfera si sarà fatta subito calda e vivace. Suscitano curiosità i volti nuovi: il primo è Emanuele, romano, di 41 anni. Il secondo si chiama Riccardo e ha ventinove anni. Galella e Monte sono invece due ex protagonisti di Uomini e donne già conosciuti dal pubblico del programma. Saranno proprio loro due i futuri titolari, o le corteggiatrici “mescoleranno” il gioco dei “re di cuori” scegliendo uno tra Francesco e Cristian e uno tra le new entry Emanuele e Riccardo? Lo scopriremo presto… (continua alla pagina seguente)

Siete curiosi di conoscere i volti dei nuovi tronisti e di vedrre come sono cambiati Francesco Monte e Cristian Galella? Per vedere il loro video (dal sito ufficiale di Mediaset) cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori