UOMINI E DONNE/ Anticipazioni sulle nuove registrazioni: liti tra le troniste

- La Redazione

I primi litigi tra la Lucini e la Sammartino. Si sono riaccese le telecamere del programma di Maria De Filippi per la seconda puntata del trono delle ragazze

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Uomini e donne, anticipazioni. Dai resoconti sulle nuove registrazioni di Uomini e donne risulta ci siano state le prime scintille tra le due nuove troniste, Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Dopo il loro ingresso in studio, Maria De Filippi avrebbe mandato in onda due rvm in cui chiedeva alle due nuove titolari della poltrona rossa del talk di Canale 5 cosa pensassero l’una dell’altra. E il video sarebbe stato fonte di discussioni per tutta la puntata. Uomini e donne tornerà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset dal 18 settembre 2011, per cui occorrerà attendere per vedere in tv queste prime tensioni. Chiara sarebbe rimasta  male perchè Giorgia avrebbe detto che la “collega” sembra viziata. Sono dunque iniziate le critiche della Sammartino, che avrebbe detto di non credere che invece Giorgia sia una “santa”. Risponde all’attacco la Lucini: la diciannovenne di Nettuno (ex corteggiatrice di Andrea Angelini) avrebbe detto che lei non possiede una carta di credito, come Chiara. La competizione tra le due troniste sarebbe quinsi già scattata già alla seconda registrazione?  Giorgia avrebbe poi subito gli attacchi di Tina Cipollari, la storica opinionista del programma di Maria De Filippi, che avrebbe fatto notare alla Lucini che si sarebbe limitata a commentare la  situazione privilegiata di Chiara. Le critiche a Giorgia non sarebbero mancate anche quando Maria De Filippi ha mandato in onda derivano soprattutto guardando le esterne, in particolare l’uscita  con il ragazzo biondo di nome Marco con cui è uscita anche Chiara. Giorgia e Marco sono stati al mare: la ragazza avrebbe fatto molti complimenti al corteggiatore. Ci sarebbero stati anche i primo avvicinamenti tra i due. Quando sono andati a passeggiare, infatti, si sarebbero abbracciati e Giorgia per questo sarebbe stata criticata, in quanto troppo “sciolta” a un primo appuntamento. Una seconda esterna di Giorgia sarebbe poi stata addirittura fermata dalle polemiche scoppiate in studio. La ragazza avrebbe detto al corteggiatore con cui era uscita che non vorrebbe che il padre le regalasse l’auto…(continua alla pagina seguente).

Stando infatti a quanto riportato da http://vicolodellenews.forumfree.it/, tra il pubblico si sarebbero levati robusti mormorii per, a detta loro, il rimarcare di Giorgia della sua situazione economica differente da quella di Chiara. Insomma, il trono rosa si preannucia vivace. Ci sarà lo spazio per la “conquista” o le polemiche travolgeranno tutto?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori