UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: le registrazioni del trono blu, quattro tronisti per due posto da Maria De Filppi

- La Redazione

Si sono accese le telecamere degli studi di Canale 5 per registrare l’esordio del trono maschile. Sono quattro tronisti, ma solo in due arriveranno alla scelta

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

Uomini e donne, anticipazioni nuove registrazioni. Negli studi di Canale 5 hanno fatto il loro esordio i nuovi tronisti di Uomini e donne. Quattro ragazzi hanno cominciato la loro avventura al programma di Maria De Filippi (le puntate saranno in onda da lunedì 19 settembre 2011), ma solo due la porteranno a termine, arrivando al fatidico momento della scelta. Come era già trapelato da primissime indiscrezioni e risulta dalle anticipazioni delle “talpe” del web, mentre il trono rosa procederà con le consuete regole di esterne e progressive eliminazioni dei corteggiatori, per il trono blu l’avventura presenta grandi novità, che regalano suspence e rendono il percorso decisamente interessante. Sono quattro i ragazzi sul trono, ma le poltrone rosse sono solo due. Confermate le indiscrezioni estive: Francesco Monte, ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, e Cristian Galella, ex tronista, sono titolari dell’ambita “seduta”, ma a loro si sono aggiunti due volti nuovi. Emanuele, facoltoso 41enne di Roma e il giovane Riccardo. Saranno le corteggiatrici a decidere, a un certo punto del programma, chi saranno i due ragazzi, tra i quattro, a portare aventi il trono. Ma se l’avventura dei ragazzi prevede rischio e ambiamenti, ci sono novità anche per quanto riguarda il folto parterre di corteggiatrici. Come nella formula dell’anno scorso, L’amore non ha età (trono di Leonardo Greco), anche quest’anno le pretendenti saranno divise in due gruppi: ci saranno le ventenni, ma al posto della Quarantenni si scende alle Trentenni. La battaglia si preannuncia agguerrita. Da quanto risulta, pare che il tronista accolto con i favori maggiori da parte del pubblico sia stato Francesco Monte: al suo ingresso ci sarebbe stata la standing ovation. Curiosità per Cristian Galella, che torna a Uomini e donne dopo anni di assenza, che però sarebbe stato criticato da Tina per i suoi “precedenti” al programma. La puntata si sarebbe rivelata vivace anche grazie ad alcune “prove” a cui sono stati sottoposti i tronisti dalle ragazze, tra cui quella di ballo, in cui sarebbe stato molto apprezzato Francesco. Ci sarebbe inoltre stata una interviata a quattro, in stile Iene di Italia 1, con domande di cultura generale, dagli esiti pittosto esilaranti. Ci sono nuove regole anche per le esterne… (continua alla pagina seguente)

Standi a quanto riportato da http://vicolodellenews.forumfree.it, le corteggiatrici possono dire con chi preferirebbero uscire. E’ stato inoltre chiesto loro di esprimere un voto di preferenza nei confronti dei quattro tronisti e il più apprezzato, in queste primissime battute di trono blu sarebbe stato Francesco Monte. Segue il volto nuovo Riccardo. Terzo gradino del podio per Cristian Galella e chiude il “poker” il quarantunenne Emanuele. Ma siamo solo all’inizio…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori