UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Leonardo Greco e Diletta Pagliano non convivono più. E’ davvero finita?

- La Redazione

Crisi tra l’ex tronista e la fidanzata: la coppia che più ha appassionato nella scorsa edizione del programma di Maria De Filippi sembra si arrivata al capolinea. Gli annunci su Facebook

uominiedonne_diletta-leo-bacio-notteR400
Leo e Diletta

Uomini e donne anticipazioni: Leonardo e Diletta si sono lasciati. La notizia è arrivata al pubblico di Uomini e donne come un fulmine a ciel sereno. Sono anticipazioni che la “big family” di una delle coppie più amate del programma di Maria De Filippi su Canale 5 non avrebbe mai voluto sapere: Leonardo e Diletta si sarebbero lasciati, tra loro è crisi e dalle ultimissime di queste ore pare non convivano più. Da qualche giorni i fan della coppia su Facebook avevano notato un diradarsi dei messaggi di Greco e della Pagliano , di solito sempre molto solerti a pubblicare foto che li ritraevano insieme, o nel salutare con affetto la loro “family” o nell’aggiornare su come stava proseguendo la loro storia d’amore, da mesi trasformata in convivenza. I più ottimisti chiedevano di non fare allarmismi di una presunta crisi, ma a rompere gli indugi tre giorni ffa è stato Leonardo, che ha lasciato sul social network un messaggio che non ha lasciato spazio a dubbi. Ecco il testo: “Buonasera big… Mi spiace comunicarvi che per motivi personali io e Diletta stiamo affrontando un forte periodo di crisi. Domani svolgeremo insieme l’ultimo impegno. Mi sembrava giusto avvisarvi visto che siete sempre molto carini e presenti. Vi prego di capire la situazione. Un abbraccio a tutti Leonardo“. Subito sul web sono apparsi messaggi di commento e di augurio alla coppia perchè la crisi possa essere risolta in fretta, ma a quanto pare non si tratta di un difficile momento passeggero, perchè Leo ha successivamente scritto che non convive più con Diletta. ha affermato (su Facebook) che lui e Diletta si sono allontanati: chirisce che la causa di questa separazione non è dovuta a tradimenti o a presenze “scomode” di terze persone. Lui e Dieltta si sono semre rispettati e crisi di questo tipo non arrivano da un giorno all’altro. Qualcuno aveva ipotizzato che una ragazza di nome Giulia poteva forse aver avuto un ruolo in questa “rottura”, ma il tutto è stato rapidamente smentito. Anche Diletta Pagliano, dopo alcuni giorn, ha rotto il silenzio e ha lasciato un messaggio ai fan. La ragazza ha scritto che vorrebbe vivere questo momento con riservatezza, privatamente e per questo chiede l’aiuto di tutti i suoi fan. La Pagliano ricorda che proprio èerchè l’amore con Leonardo è nato nel contesto televisivo, quindi pubblico, questo momento difficile vorrebbe viverlo da sola. Per questo non scriverà più in rete finchè non si sentirà meglio, ma continuerà a leggere i messaggi dei fan e a seguirli. E anche Bubi non ha potuto esimersi dal dire la “sua” (continua alla pagina seguente).

La ex agguerrita rivale di Diletta ed ex corteggiatrice di Leonardo ha commentato la rottura tra i due. All’inizio con una certa incredulità perchè era davvero convinta che i due ragazzi fossero fatti l’una per l’altro. Poi avrebbe azzardato l’ipotesi che forse la notizia della loro separazione potrebbe essere un modo per riguadagnare telecamere e obbiettivi fotografici, ma così non sembrerebbe. Ora non resta che attendrre nuovi aggiornamenti sulla situazione creatasi tra Leonardo e Diletta. Magari sarà lo stesso ex tronista a raccontare come si evolveranno le cose.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori