UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Diletta a Leonardo: “Sei l’unica vita che vorrei”. Ma è finita e Greco lascia il web

- La Redazione

E’ davvero finita una delle storie d’amore più romantiche e appassionanti per i fan, nata davanti alle telecamere del programma di Maria De Filippi. Le ultimissime

uominiedonne_scelta-leo2R400
La scelta di Leonardo

Uomini e donne anticipazioni: Leonardo e Diletta, è tutto finito, si sono lasciati davvero. Uomini e donne ha “perso” una della coppie più affiatate e che hanno scatenato il maggior entusiasmo dei fan del programma di Maria De Filippi: sono Leonardo Greco e Diletta Pagliano. Si sono lasciati, non convivono più e ora percorreranno strade separate. Se nei giorni scorsi sul web, blog, forum, social network aleggiava una certa speranza sul fatto che l’ex tronista del talk di Canale 5 e la sua giovane fidanzata riuscissero a superare la crisi e a tornare insieme, sono stati due messaggi dei diretti protagonisti a fugare ogni dubbio sulla loro rottura. Ieri, nel giorno del suo compleanno, Leonardo Greco ha pubblicato un messaggio su Facebook in cui diceva che in un giorno così importante della sua vita si sente pronto non solo a cambiare pagina, ma addirittura a “cambiare libro. In seguito è poi apparso un altro post, scritto da Diletta Pagliano, in cui ci sono gli auguri di compleanno, ma soprattutto una splendida dichiarazione d’amore. Ecco cos’ha scritto Diletta: “Solo per te….non è stato possibile fare di più…ma volevo dire a tutto il mondo che nonostante tutto..io testarda quale sono, ti faccio con tutto l’Amore gli auguri di buon compleanno vita mia…si Leo! Perchè tu sei stato,sei e sarai per sempre l’unica vita che vorrei…ho fatto questo gesto non perchè tu possa ripensarci credimi.. ma almeno che ti possa strappare un sorriso per un giorno speciale…Con Amore..Diletta“. Il senso di queste parole non lascia spazio a margini di ripresa del rapporto. Ma non è tutto perchè Leonardo oggi è tornato su Facebook per comunicare a tutti i suoi fan, la cosiddetta “Big family”, che si limietrà a comunicare esclusivamente gli impegni lavorativi e non comenterà altro: “Allora sono arrivato a una conclusione… Su questa pagina ho deciso che verranno pubblicati solo eventi particolari o lavorativi … Ho deciso di non commentare più vi lascerò pensare ció che più vi far star bene… Io mi prendo una pausa … Il gioco al massacro è molto facile per chi vive relazioni in terza persona. Arrivederci a non so quando… Leonardo“. Probabilmente l’ex tronista non avrà gradito qualche commento forse troppo duro e magari espresso senza conoscere la realtà dei fatti, di qualche utente del social network. Ma perchè Leonardo e Diletta si sono lasciati? (continua alla pagina seguente)

La crisi tra Leonardo e Diletta, secondo quanto è stato scritto nei giorni scorsi da numerose fonti web, non sarebbe riconducibile a un litigio improvviso o alla presenza di altre persone che hanno minato il loro rapporto. Probabilmente è stato un momento di difficoltà maturato nel tempo; per cui i due ragazzi hanno probabilmente pensato che separare le loro strade fosse l’unico modo per risolverlo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori