UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Leonardo e Diletta non torneranno insieme?

- La Redazione

Nuovi aggiornamenti sulla situazione sentimentale dell’ex tronista milanese e della bella ventenne. La rottura sembrerebbe definitiva. Gli ultimi messaggi

uominiedonne_diletta-leo-bacio-notteR400
Leo e Diletta

Uomini e donne, anticipazioni – Si sono lasciati Leonardo e Diletta. Non torneranno insieme? Il popolo dei fan di Uomini e donne è in subbuglio per la notizia della rottura tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che dopo sette mesi di convivenza e appassionata storia d’amore sembra si siano detti definitivamente detti addio? Torneranno insieme? E’ quello che si augura la “big family” ovvero il numerosissimo stuolo dei fan dei due ragazzi, ma a questo punto la cosa sarebbe da escludere. Nel web sono infatti apparsi dei messaggi che Diletta Pagliano ha scritto sulla sua pagina del più popolare dei social network, in cui gentilmente chiede a tutti coloro che la seguono e sono alla ricerca di anticipazioni sulla situazione sentimentale della coppia di non scrivere più esortazioni perchè tornino insieme, perchè in questo momento così difficile per loro, un augurio del genere non aiuta ad acquistare una serenità che in questo momento sembrerebbe molto turbata. Diletta invita inoltre tutti colotro che per mesi da siti, blog e forum, hanno seguito la loro appassionante storia d’amore a rispettare la scelta di Leonardo. Dal tenore di ciò che ha scritto Diletta, lo stesso ragazzo che sette mesi fa davati ai milioni di telespettatori di Canale 5 l’hanno visto scegliere proprio Diletta, oggi assistono a un’altra scelta, quella di chiudere un rapporto profondo durato sette mesi. La Pagliano dice di fare molta fatica ad accettare questa decisione, ma la rispetta pienamente, proprio per amore di Leonardo e chiede ai fan di fare altrettanto. La ex corteggiagtrice ha rivelato che Leonardo ha preferito essere lasciato solo per ritrovare l’equilibrio e la serenità di cui ha bisogno, nonostante la sofferenza che in queste ore sta provando la ex corteggiatrice del talk di Mediaset. Sfuma quindi la possibilità di porter vedere di nuovo insieme e affiatata la coppia. Resterà un ultima parentesi di questa felicità che ha fatto sognare molti telespettatori del programma di Maria De Filippi. Lunedì 19 settembre riaprte Uomini e donne con la nuova stagione e la prima puntata sarà proprio dedicata alle coppie della passata edizione. Ci saranno anche Leonardo e Diletta, per l’ultima volta pronti a difendere il loro amore.

Diletta nei suoi messaggi postati su Facebook ha detto che nè lei nè Leonardo daranno spiegazioni di quanto accaduto tra loro a mezzo stampa. La loro sofferenza e le ragioni della loro rottura, non dovuta ad alte persone, ma probabilmente ad alcune situazioni non saranno oggetto di copertina di magazine.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori