UOMINI E DONNE/ Anticipazioni. Oggi le nuove registrazioni, trono blu con Francesco Monte o trono rosa?

- La Redazione

Si riaccendono le telecamere del programma di Maria De Filippi. Oggi non è dato sapere se registrerà il trono dei ragazzi, delle ragazze o un terzo trono. Le anticipazioni

uominiedonne_trono-rossoR115
Oggi si riaccendono le telecamere

Uomini e donne, anticipazioni: oggi le nuove registrazioni di Uomini e donne. Si riaccendono le telecamere degli Studi Helios di Mediaset: Maria De Filippi dovrebbe infatti dare il via alle nuove registrazioni del talk, che riparte lunedì 19 settembre alle ore 14.40 su Canale 5. I riflettori dovrebbero attivarsi nel pomeriggio, per cui è probabile che in tarda serata o sabato 17 settembre avremo le primissime indiscrezioni su ciò che è avvenuto davanti alle telecamere. Attualmente non è dato sapere chi registrerà. Forse i protagonisti del trono blu: Francesco Monte, Cristian Galella, Riccardo e Emanuele, ma potrebbe esserci anche una nuova puntata del trono rosa con Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, tra le quali a quanto pare, ci sarebbero state le prime liti. Da non escludere la possibilità di un terzo trono a Uomini e donne (Dame e Cavalieri esclusi, che comunque torneranno), ma di questo non è ancora dato sapere nulla. E se si poteva pensare che un trono potesse essere assegnato alla popolare showgirl Lory Del Santo, a quanto pare, stando alle ultime notizie circolate sul web, la produzione del talk di Maria De Filippi non ha fatto trattative ad hoc con la Del Santo. Molti fan forse vorrebbero che fosse registrato iltrono blu, per conoscere meglio i nuovi tronisti, Emanuele e Riccardo, che, stando al “barometro” del web avrebbero già suscitato non poca curiosità tra i fan del programma. Sono già state registrate due puntate del trono rosa, la prima del trono blu e una puntata speciale: la “reunion” delle coppie che si sono formate (e alcune sono già “scoppiate”) nella scorsa stagione del talk targato Mediaset. C’è grande attesa per questa puntata, che potrebbe essere proprio la prima della stagione, perchè sarà l’ultima apparizione televisiva da fidanzati di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che si sono lasciati pochissimi giorni fa. Forse nel vedere in tv la coppia, qualche accanito ammiratore potrebbe intravedere i segnali di crisi. Per quanto riguarda le ragazze del trono rosa, sia Giorgia che Chiara dovrebbero aver fatto il loro secondo “giro” di esterne, mentre dovrebbe entrare nel vivo il trono blu, perchè i quattro “boys” sono a rischio: la poltrona rossa sarà solo per due di loro e saranno le corteggiatrici a scegliere… (continua alla pagina seguente)

Ancora prima di andare in video, hanno già scatenato la cuoriosità dei fan di Uomini e donne i quattro nuovi protagonisti del trono blu. Nella loro puntata di esordio, che andrà in onda la prossima settimana, Francesco, Cristian, Riccardo ed Emanuele sono stato protagonisti di un’intervista a quattro, che Video Mediaset propone come interessante anticipazioni. Per guardarla clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori