UOMINI E DONNE/ Anticipazioni prima puntata, 19 settembre 2011. Si comincia con Leonardo Greco e Diletta Pagliano?

- La Redazione

Lunedì al via la nuova stagione del talk condotto da Maria De Filippi, su Canale 5 alle ore 14.40. Il primo appuntamento dovrebbe essere dedicato agli ex tronisti

uominiedonne_leonardo-defilippiR400
Maria De FIlippi con l'ex tronista Leonardo

La trasmissione di Uomini e donne comincia lunedì 19 settembre 2011 e in rete imperversa la ricerca delle anticipazioni. Stando alla cronologia delle registrazioni (nuove anticipazioni trono blu qui) già effettuate dallo staff di Maria De Filippi, di cui sono trapelate indiscrezioni in rete, il primo appuntamento della nuova stagione dovrebbe essere dedicato alla “rimpatriata” davanti alle telecamere delle coppie che si sono formate (e alcune sono già separate) nella scorsa edizione del talk targato Mediaset. Le attenzioni dei fan del programma sono puntate soprattutto su Leonardo Greco e Diletta Pagliano: quella di lunedì sarà la loro ultima apparizione da fidanzati, perchè nei giorni scorso loro stessi hanno reso noto che si sono lasciati. Secondo le anticipazioni relative alla registrazione della puntata, Greco e la Pagliano in trasmissione si sarebbero rivelati innamorati e affiatati come sempre e non avrebbero lasciato trapelare alcun segnale di crisi. Anzi, avrebbero parlato a lungo della loro relazione e della loro convivenza, che era iniziata immediatamente dopo la scelta dell’ex tronista. La puntata avrebbe regalato momenti di altissima tensione, con un forte litigio in studio tra i due “ex” Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo: la ex tronista avrebbe duramente attaccato il bel ragazzo ligure per le parole poco rispettose nei suoi confronti che lui ha utilizzato nelle interviste rilasciate ai giornali di cronaca rosa in merito alla loro rottura. A rendere il clima ancora più incandescente la presenza di Claudia, sorella di Giulia, che non ha mai avuto un buon rapporto con Alessio fin dai tempi in cui lui corteggiava la sorella. Scintille anche tra Marco Meloni e Ludovica Chieffo, che si sono rinfacciato diversi fatti accaduti nel periodo in cui sono stati fidanzati. Anche per loro la passione si è rapidamente consumata. Tra Marco Meloni e Leonardo Greco ci sarebbe stato inoltre un furibondo scontro a causa di commenti poco carini che il ragazzo sardo avrebbe fatto nei confronti di Diletta in un’occasione precedente alla registrazione della puntata. Sembra che si sia quasi sfiorata la rissa. (continua alla pagina seguente)

In puntata saranno presenti anche Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella: quando sono state fatte le registrazioni la coppia sarebbe apparsa ancora affiatata, ma le ultimissime notizie riferiscono che in questi giorni, in cui Valeria è a Roma, i due non si sarebbero visti. Procede ancora a gonfie vele, invece, la relazione tra Samuele Nardi e Claudia Borroni, che pochi giorni fa si sono scambiati le fedi, simbolo di un futuro matrimonio…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori