UOMINI E DONNE/ Diletta Pagliano scrive su Facebook. Anticipazioni: oggi le coppie?

- La Redazione

L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi scrive sul social network. Sta cercando di superare il momento difficile, che condivice con i suoi fan

uominiedonne_diletta-bicchiereR400
Diletta

Uomini e donne, anticipazioni: Diletta Pagliano torna su Facebook. Oggi la puntata delle coppie a Uomini e donne? Leonardo Greco e Diletta Pagliano si sono lasciati, questo fatto ormai è noto a tutti i fan del programma di Maria De Filippi. Ma ciò che ora incuriosisce e interssa sinceramente ai fan del programma di Maria De Filippi è come i due ex fidanzati, la cui storia ha appassionato migliaia di sostenitori di Uomini e donne, stanno vivendo questo momento non facile. In un primo tempo entrambi avevano detto che si sarebbero allontanati per un certo periodo dal social network, per poter gestire in privanto la situazione, ma evidentemente l’affetto della loro Big Family è stato così grande che hanno deciso di continuare a raccontare di sè sul web. Leonardo l’ha scritto in un messaggio, dicendo che avrebbe continuato a scrivere, perchè nonostante alcune critiche, molte personwe gli hanno dimostrato affetto. Anche Diletta è tornata sulla sua fanpage del social network e ha raccontato di sè. In un recente messaggio, ha parlato della sua domenica, passata a dormire e a meditare. Poi ha raccontato della sua serata, della sua cena e del suo dopocena davanti a film. La Pagliano ha premesso che non avrebbe guardato pellicole romantiche: per quelle, avrebbe affermato, devono passare altri due anni… In lunghi, lunghissimi post, la ex fidanzata di Leonardo Greco ha poi riportato intere frasi del film “La verità è che non gli piaci abbastanza”, specificando che le ha semplicemente riscritte, senza riferimenti a persone e cose. Da ciò che si legge sul web, sembra che sia Leonardo e Diletta, pur consapevoli che una storia d’amore così intensa e i sentimenti non si cancellano in poco tempo, sembrano abbastanza sereni. E oggi potrebbe essere l’occasione per vedere in onda in tv Leonardo e Diletta, protagonisti della puntata del talk di Mediaset dedicata alle coppie della scorsa stagione (in onda alle 14.45 su Canale 5). Alla pagina seguente i post pubblicati su Facebook da Diletta Pagliano.

Il semore ben informato blog di Isa e Chia http://www.isaechia.it ha raggruppato in un lungo post tutti i più recenti messaggi che Diletta Pagliano ha pubblicato su Facebook. Per leggerli cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori