UOMINI E DONNE/ Anticipazioni nuove registrazioni: prima puntata con le coppie. Le prime liti da Maria De Filippi

- La Redazione

Registrata la prima puntata del programma di Canale 5. Protagoniste le coppie ancora insieme e quelle “scoppiate” della scorsa edizione del talk. Le prime anticipazioni

uominiedonne_leo-dile-ritornoR400
Greco e la Pagliano a Uomini e donne

Uomini e donne, anticipazioni – Sembra siano terminate le nuove registrazioni di Uomini e donne e in rete stanno già circolando le prime indiscrezioni sulla prima puntata del programma di Maria De Filippi, che sarà in onda lunedì 19 settembre 2011 su Canale 5. Il primo appuntamento del popolare programma targato Mediaset avrà come ospiti tutte le coppie che si sono formate nella scorsa edizione. Sia quelle ancora felici e solide, sia quelle “scoppiate”. Grazie alle insostituibili talpe di Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it sono trapelate le prime indiscrezioni su quanto avvenuto negli studi Elios di Cinecittà. Erano presenti Leonardo e Diletta, Claudia Borroni e Samuele Nardi, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, Marco Meloni e Ludovica Chieffo (che si sono lasciati), gli innamoratissimi Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo (anche la loro storia è finita), con la seguito la sorella di Giulia, Claudia Montanarini. Stando a quanto divulgato, l’atmosfera della puntata sarebbe stata subito molto fumantina: tra Giulia e Alessio sarebbero scoppiati litigi, nei quali ci avrebbe messo lo zampino anche Claudia. Spazio anche a momenti di grande tenerezza. erano presenti anche Monica Pisano e Nicola Foderaro. La ex tronista ha da due mesi avuto un bellissimo bimbo. Non è certa la presenza in studio di Ramona Amodeo e Mario De Felice (in base alle ultime indiscrezioni anche questa unione si sarebbe ormai sfaldata), ma è probabile verranno in seguito aggiunti ulteriori dettagli. Tra le prime indiscrezioni, pare che ci sia stata una discussione tra Leonardo Greco e Marco Meloni. Pare che Meloni abbia fatto avances a Diletta e la cosa non è piaciuta molto a Greco. Non è dato sapere nulla, ancora, sugli opinionisti, ma è probabile che ritroveremo sulle poltrone bianche a fianco dei tronisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. E a proposito di troni, dopo il momento delle coppie sarebbero iniziate le registrazioni del nuovo trono rosa. Un ritorno davanti alle telecamere per Giorgia Lucini, 19 anni di Nettuno, che l’anno scorso aveva corteggiato Andrea Angelini, e un debutto per la sua compagna di avventura, Chiara, napoletana di 22 anni.

Per loro si tratterà, presumibilmente, di affrontare un appuntamento al buoi, ovvero vedranno per la prima volta i loro corteggiatori, probabilmente ignari dell’identità delle troniste che hanno di fronte. Non è dato inoltre sapere quando inizierà il trono maschile e se si svolgerà nella forma “classica” oppure nella fornula ben riuscita l’anno scorso “l’amore non ha età”.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori