UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: svelate le nuove troniste di Maria De Filippi. Giorgia e Chiara. Oggi le registrazioni

- La Redazione

Resi noti i nomi delle titolari della poltrona rossa per la prossima stagione del programma di Maria De Filippi. Una è un volto noto del programma, la seconda è una new entry

uominiedonne_trono-rossoR400
Uomini e donne

Uomini e donne anticipazioni: Giorgia e Chiara le nuove troniste di Uomini e donne. Oggi le nuove registrazioni. Svelati i nomi delle ragazze che saranno tra i nuovi tronisti della prossima stagione del programma di Maria De Filippi, che riprenderà lunedì 19 novembre 2011 su Canale 5. Oggi, secondo quanto ampiamente riportato da numerose fonti web, negli studi Elios di Cinecittà dovrebbe essere registrata la prima puntata, ma Video Mediaset ha svelato in anteprima volti e nomi dele nuove troniste della trasmissione. Siederanno sul trono rosa due ragazze giovanissime. Una è un volto noto di Uomini e donne: è Giorgia Lucini, 19 anni, di Nettuno. Ha partecipato alla scorsa edizione del programma come corteggiatrice di Andrea Angelini. Giorgia è stata una delel corteggiatrici presenti in studio quando Andrea, piuttosto inaspettatamente, aveva detto che la sua scelta sarebbe stata Perla Cupini, nonostante la studentessa avesse da tempo abbandonato il programma. La seconda tronista è una new entry: si chiama Chiara, ha 22 anni e vive a Napoli. Entrambe bellissime: non mancheranno numerosi corteggiatori pronti a conquistarle. Sembrerebbe quindi esclusa, viste le anticipazioni di Video Mediaset, la partecipazione di Alessandra Caliandro o di Maria Casciello, mentre, stando alle indiscrezioni riportate sul Vicolo delle News http://vicolodellenews.forumfree.it, sarebbe certa la partecipazione di Lory Del Santo, la showgirl che ha recentemente chiuso la storia d’amore con Rocco Pietrantonio, non senza forte eco mediatica. Non si sa ancora ufficialmente chi saranno invece i tronisti, ma sembra ormai assodato che saranno Cristian Galella e Francesco Monte a sedersi sul trono blu. Oggi, venerdì 2 settembre 2011, ci saranno le prime registrazioni. Viste queste “ultimissime” non è da escludere che la prima puntata della nuova stagione possa essere dedicata proprio a questo nuovo trono rosa dall’aria giovane, che incuriosisce molto. In queste ore è inoltre circolata una curiosa indiscrezione sugli opinionisti del talk condotto da Maria De Filippi. Su Facebook sono apparese foto di Leonardo Greco e Diletta Pagliano in viaggio. Da Milano saranno andati a Roma per essere presenti alle registrazioni? Ma non è tutto. (continua alla pagina seguente)

Tra queste foto vi sono alcuni scatti di Diletta Pagliano seduta su un divanetto. Secondo alcuni fan del programma potrebbe trattarsi di istantanee scattate proprio nei camerini degli studi di Uomini e donne. Non resta che attendere la serata per avere le prime anticipazioni attendibili.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori