UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Leonardo Greco e Diletta scrivono su Facebook. Nuove foto

- La Redazione

Aggiornamenti sullo "status" della ex coppia del programma di Maria De Filippi, ora ufficialmente "scoppiata". Ognuno è tornato alla sua vita da single

uominiedonne_leonardo-defilippiR400 Maria De FIlippi con l'ex tronista Leonardo

Uomini e donne, anticipazioni: è ricominciato Uomini e donne ed è ripartita la corsa alle anticipazioni più aggiornate sui nuovi tronisti di Uomini e donne e le prime mosse dei corteggiatori approdati al talk di Maria De Filippi per conquistare chi siede sulla poltrona rosa, ma sul più popolare dei social network resiste una “big family” che non smette di seguire le vite di Leonardo Greco e Diletta Pagliano, che dopo sette mesi di amore “alle stelle”, una convivenza e tanti progetti per il futuro, a causa di questioni che i due ragazzi hanno preferito tenere riservate, sono tornati sigle. In un primo tempo sia Greco che la Pagliano, comunicandolo separatamente, avevano deciso di abbandonare la “second life” sul web per cercare di superare il difficile momento lontano dal pubblico, ma poi, forse “consolati” dall’assiduo affetto dei numerosi fan, sono tornati a scrivere sulle rispettive bacheche e continuare a raccontare come stanno vivendo il loro essere tornati single. La vita dei due ragazzi ha ripreso a scorrere, ma la loro popolarità non è diminuita. Entrambi infatti, stando a quando si apprende dal web, sono sempre ricercatissimo per serate ed eventi. Ogni tanto, però, capita la serata da trascorrere in solitudine e stando agli ultimi post pubblicati da Diletta, la ragazza ha scelto la combinata pizza e cinema. Rigorosamente non film d’amore, ma azione e thriller che costringono a non perdere un minuto di film e a non lasciare che la mente divaghi, magari raggiungendo Leoardo. Greco invece, tra un impegno e l’altro, a quantro pare deve vedersela con i primi mal di gola e febbre dell’autunno che incombe. Attualmente no risultano interviste, su magazine di cronaca rosa, in cui i due ex protagonisti di Uomini e donne abbiano rivelato le vere ragioni della loro separazione. Ma c’erano i segnali di crisi? Stando a quanto circolato sul web qualche giorno fa, pare fosse stata notata una certa tensione tra Greco e la Pagliano durante una serata in doscoteca, ma non era prevedibile il fatto che poi si lasciassero. Prossimamente, forse già domani, mercoledì 21 settembre 2011, potrebbe andare in onda su Canale 5 la puntata speciale del talk pomeridiano di Mediaset dedicata a tutti gli amori nati nella scorsa stagione di Uomini e donne… (continua alla pagina seguente)

La puntata “revival” delle coppie sarà l’ultima in cui vedremo Leonardo e Diletta da fidanzati. Entrambi, all’epoca della registrazione, avvenuta nei primi giorni di settembre, sono apparsi davanti alle telecamere sorridenti, innamorati e pronti a mettersi in gioco come coppia per il futuro. Ma magari i telespettatori più “esperti” su Uomini e donne, potrebbero riuscire a intravedere, forse, qualche piccolo segno che forse la crisi sarebbe presto arrivata. E le talpe del Vicolo delle news http://vicolodellenews.forumfree.it a cui nulla sfugge, hanno pubblicato una nuova foto di Diletta Pagliano. Per vederla cliccate qui.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie