UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi 20 settembre 2011. Il trono…dei matrimoni

- La Redazione

Cosa vedremo oggi al programma di Maria De Filippi. Continua la puntata dedicata alle Dame e ai Cavalieri, dopo i grandi ritrono, i compleanni e le nozze

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 20 settembre 2011 – Cosa vedremo oggi a Uomini e donne? Le anticipazioni dal sito ufficiale di Maria De Filippi parlano chiaro: su Canale 5 alle ore 14.45 oggi continua la puntata speciale dedicata alle Dame e ai Cavalieri. La prima parte dedicata a questi specialissimi tronisti agèe, andata in onda ieri, ha regalato emozioni ai protagonisti in studio e forse anche ai telespettatori. A cominciare dal ritrono di Rosetta, la simpaticissima opinionista, che ha festeggiato i suoi “primi” novant’anni davanti alle telecamere di Mediaset. Poi un romanticissimo intermezzo: le scene da un matrimonio, quello di Elena e Roberto, che hanno coronato il sogno d’amore nato proprio a Uomini e donne. Un lugno rvm ha fatto ripercorrere la gioia di quel giorno: dai preparativi, alla cerimonia, al rito, allo scambio di anelli. E per una coppia l’amore ha trionfato, le cose sembrano procedere non in modo idilliaco per Ennio e Gemma: la donna avrebbe voluto convolare a nozze, come l’altra coppia, ma pare che Ennio abbia un ripensamento e voglia trascorrere un po’ di tempo da solo. A intervallare queste grandi emozioni gli “stacchetti” di Angela Favolosa cubista, che dopo il suo grande exploit a Italia’s got talent è ormai la “velina” ufficiale dei troni over di Uomini e donne. Ma tutta la curiosità dei telespettatori piùgiovani è per il trono rosa e il trono blu, che probabilmente dovremmo cominciare a vedere sul primo canale Mediaset a partire da domani pomeriggio, 21 settembre 2011. Non è dato sapere se andrà in onda prima il trono di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini o prima quello dei ragazzi, ma ci sarebbe anche una terza possibilità: la puntata “revival” con tutte le coppie (unite e già scoppiate) della scorsa edizione del talk di Maria De Filippi. Il ritrono in studio, come anticipato nei giorni scorsi, riaccenderàù antiche polemiche e non sarà privo di feroci liti. Pare che addirittura sia stata sfiorata la rissa tra due ex tronisti… (continua alla pagina seguente)

Pare infatti che per poco non sarebbero venuti alle mani Leonardo Greco e Marco Meloni, sembrerebbe a causa di commenti poco carini che l’ex tronista sardo avrebbe espresso nei confronti di Diletta Pagliano. Sarebbero stati proprio Diletta e Gianni Sperti a impedire il “confronto” fisico tra i due agazzi. Per vedere tutto questo dovremo attendere. Ancora poco…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori