UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: oggi Francesco Monte in tv, il popolo del web “impazzisce”

- La Redazione

L’ex corteggiatore di Teresanna esordisce oggi al programma di Maria De Filippi e le sue fan si scatenano su Facebook pronte a sostenere il loro “baniamino”

uominiedonne_teresanna-monte-bacioR425
Il primo bacio di un anno e mezzo fa...

Uomini e donne, anticipazioni: nella puntata di oggi esordio di Francesco Monte al trono blu di Uomini e donne. La notizia è arrivata dal sito ufficiale del programma di Canale 5 e subito sul web si è scatenato l’entusiasmo delle fan dell’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese: lo studente di Taranto ha fatto breccia nei cuori di molte giovani fan della trasmissione in onda nel daytime della rete ammiraglia Mediaset e probabilmente ne “spezzerà” altri nel suo nuovo ruolo di tronista. Dalle indiscrezioni che sono trapelate dalle registrazioni delle puntate del trono blu, sembra infatti che l’ex corteggiatore sia il favorito dalle corteggiatrici. Ma nonostante l’altissimo gradimento, non sarà facile l’inedito percorso televisivo di Francesco: Monte divide infatti il trono con altri tre ragazzi (Cristian Galella, Riccardo Martini ed Emanuele) e solo di due loro saranno poi effettivi titolari della poltrona rossa e potranno arrivare alla scelta. Stando a quanto trapelato dalle talpe del web sulla registrazione della seconda puntata del trono blu, che sarebbe già avvenuta, Monte resta il favorito, ma alle sue spalle si starebbero avvicinando pericolosamente Cristian Galella e Riccardo Martini. Le numerossissime fan di Francesco Monte, non appena saputo che oggi il loro tronista sarebbe stato il protagonista della puntata, hanno letteralente preso d’assalto la bacheca della fanpage di Monte sul più popolare dei social network, esprimendosi in commenti di puro entusiasmo per la bellissima notizia. Non è difficile supporre che le fan su internet di Francesco, saranno anche molto atttente alle corteggiatrici. Ci sarà, tra le ventenni e le trentacinquenni, la ragazza giusta per Francesco, di cui lui possa innamorarsi, ma che trovi anche il consenso del popolo del web? Lo scoprieremo presto perchè oggi cominceremo a conoscere i volti e i nomi delle aspiranti fidanzate di Francesco. Da quanto si apprende in alcune indiscrezioni, sembra che a tutti i tronisti piaccia una bellissima corteggiagtrice del gruppo delle trentacinquenni. (continua alla pagina seguente)

Una breve clip della presentazione di Francesco Monte, di cui vedremo l’intero video nella puntata del 21 settembre 2011, la regala video Mediaset, per vederla cliccate qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori