UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata 21 settembre 2011: oggi il trono blu. Saranno eliminati due dei nuovi tronisti

- La Redazione

Oggi il programma di Maria Di Filippo entra nel vivo: inizia il trono dei quattro ragazzi, con nuove ed entusiasmanti regole. Solo due ragazzi resteranno sulla sedia

uominiedonne_tere-francescomonteR400
I sogni di Monte e della Pugliese...

Uomini e donne anticipazioni puntata 21 settembre 2011. Il sito ufficiale di Uomini e donne, alla sezione anticipazioni, rivela che oggi è il giorno del trono blu. Il programma di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 dalle ore 14.45, entra finalmente nel vivo: dopo due divertentissime puntate dedicate agli amori delle Dame e dei Cavalieri, con i troni “giovani” che piacciono molto ai fan del talk targato Mediaset, la puntata di oggi è dedicata al trono blu. E proprio il trono dedicato ai ragazzi presenta le novità assolute di questa nuova stagione della trasmissione. I nuovi tronisti, come ampiamente riportato nelle anticipazioni dei giorni scorsi, sono quattro: Francesco Monte, Cristian Galella, Riccardo Martini e Emanuele. Solo die di loro, tuttavia, manterranno la poltrona rossa e vivranno l’avventira televisiva fino alla fine. Saranno le corteggiatrici a scegliere i due ragazzi da eliminare. Stando a quanto rivelano le talpe del web, sono già state fatte dueregistrazioni delle puntate del trono blu e sarebbero cominciate a emergere le prime preferenze delle corteggiatrici. Francesco Monte sembrerebbe in assoluto il preferito e al secondo posto risulterebbe Riccardo Martini. Dalle ultimissime news che circolano, tuttavia, risulterebbe che Cristian Galella è in grande rimonta. Non è ancora dato sapere quando Maria De Filippi deciderà di fissare il termine per le due eliminazioni definitive. Importanti novità anche per quanto riguarda le corteggiatrici: le ragazze, come l’anno scorso nel trono L’amore non ha età, sono divise in due gruppi, ma quest’anno, invece delle quarantenni ci sono le trentacinquenni. Le due puntate già registrate si sarebbero rivelate decisamente vivaci, perchè durante le ore di trasmissioni non ci sono semplici botta e risposta tra tronisti e corteggiatrici, ma ai quanttro ragazzi sarebbe ro state fatte affrontare alcune prove. Oggi dovrebbe andare in onda una prova di ballo che ha fatto non poco discutere e ha comportato le prime critiche a Cristian Galella. E a proosito dell’ex troniata ed ex corteggiatore di Paola Frizziero, dalle indiscrezioni che circolano in rete pare ci siano già state le prime liti con Tina Cipollari, di cui, nella puntata in onda oggi, dovremmo vedere le prima “scene”. tra i due ci sarebbe stati una serie di “j’accuse” realtivi alle precedenti esperienze televisive del bel tronista… (continua alla pagina seguente)

Se volete “sbirciare” in anteprima alcuni istanti che dovrebbero andare in onda oggi, il sito Video Mediaset ha messo a disposizione dei fan di Uomini e donne la clip di un’intervista a quattro in stile Iene fatta ai tronisti. Quale dei quattro vi incuriosisce di più? Scopritelo qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori