UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: “salta” il trono rosa? E’ “guerra” tra Giorgia Lucini e Chiara Sammartino

- La Redazione

Liti al trono delle ragazze. La rivalità tra le due titolari della poltrona rossa è accesissima e il trono rischia di diventare incandescente. Le anticipazioni

uominiedonne_giorgia-luciniR425
Giorgia Lucini

Uomini e donne anticipazioni: rischia di esplodere il trono rosa. Le anticipazioni del trono rosa di Uomini e donne, con Chiara Sammartino e Giorgia Lucini rivelano che il loro trono rischia di diventare esplosivo: stando alle indiscrezioni che trapelano in rete, la rivalità tra le due giovani titolari della poltrona rossa sarebbe già alle stelle in sole tre puntate registrate (non sono ancora andate in onda su Canale 5) e ci sarebbero già state le prime liti. E curiosando nel web, anche tra i fan del programma di Maria De Filippi l’atmosfera si starebbe surriscaldando e potrebbe essere probabile vedere la formazioni di due schieramenti rivali, pro Giorgia e pro Chiara. Situazionre già vista a Uomini e donne, basti pensare al trono di Leonardo Greco, per cui si era creata una vera e propria “guerra” tra chi sosteneva la ex corteggiatrice Diletta Pagliano e la ex corteggiatrice Barbara Bubi Barbieri. Ma c’è chi addirittura sarebbe pronto a proporre un “boicottaggio” del trono di Giorgia, evitando qualsiasi commento su quanto farà o succederà alla tronista (i dettagli alla pagina seguente). Le critiche tra le due ragazze sarebbero iniziate dalla seconda registrazione, quando la Lucini avrebbe espresso il suo parere su Chiara, dicendo che sembra “viziata”. Per contro sono piombate critiche a Giorgia, relativamente a quanto accaduto nella scorsa stagione: la Lucini era stata corteggiatrice di Andrea Angelini. In quell’esperienza aveva confessato di non aver mai baciato un ragazzo. E questo primo bacio l’ha poi dato ad Andrea. Gli opinionisti in studio avrebbero criticato, appunto nella seconda registrazione del trono di Giorgia, questo gesto, che forse, a detta loro andava fatto in altra occasione e non davanti alle telecamere. Insomma una situazione piuttosto complessa e “elettrica” che è probabile faccia convergere sul talk di Maria De Filippi l’interesse di moltissimi fan del talk di Mediaset. Non resta che attendere le puntate del nuovo trono rosa, di cui una potrebbe già andare in onda in questa prima settimana di programmazione della nuova stagione del programma del daytime di Canale 5. (la new sul “boicottaggio del trono della Lucini alla pagina seguente)

Ecco la proosta di un’utente del cliccatissimo blog di Isa a Chia http://www.isaechia.it/, apparsa sul suddetto sito: “Salve a tutti! Scrivo questa e-mail, chiedendo alle moderatrici di pubblicarla, dopo essere venuta a conoscenza dell’identità delle due nuove troniste. Essendo una delle due (Giorgia) una ragazza che ha dimostrato anche in maniera piuttosto veemente …nell’edizione passata di non gradire particolarmente i giudizi negativi, o l’ironia che spesso si fa in questo blog, io, Gly, da semplice blogghina vorrei …proporre ai blogghini di non commentare mai la suddetta tronista, né in positivo né in negativo”. Cosa succederà?



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori