UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: scheda Riccardo Martini, nuovo tronista, il favorito dopo Francesco Monte. Il video

- La Redazione

La scheda del nuovo tronista del programma di Maria De Filippi. Al suo esordio televisivo il ragazzo ha già incontrato i favori del pubblico e soprattutto delle corteggiatrici

uominiedonne_riccardo-martiniR425
Riccardo Martini

Uomini e donne, anticipazioni: video e scheda di Riccardo Martini, il nuovo tronista di Uomini e donne è già tra i favoriti. A Uomini e done ha fatto il suo esprdio televisivo Riccardo Martini, aspirante nuovo tronista, che in pochi istanti i conoscenza con il pubblico e soprattutto con le corteggiatrici, si è già rivelato decisamente “interessante” agli occhi della schiera di ragazze approdate al programma di Maria De Filippi. Nella prima puntata del trono blu, infatti, le corteggiatrici hanno dovuto esprimere le loro preferenze sui quattro ragazzi: Francesco Monte, Cristian Galella, Riccardo Martini ed Emanuele. Al primo posto nella classifica di gradimento c’è Francesco, ma è Riccardo il secondo. Terzo gradino del podio per Galella e chiude il “poker” di tronisti Emanuele. un risultato importante perchè, come ha annuciato la conduttrice del talk di Canale 5, solo per due di loro ci sarà il trono e saranno proprio le corteggiatrici a scegliere chi si siderà sulla poltrona rossa e potrà quindi arrivare a una scelta. Ma chi è Riccardo Martini? Vediamo la sua scheda (il video alla pagina seguente). Riccardo vive insieme ai suoi genitori a Colle Val d’Elsa, nei pressi di Siena, anche se sta arredando una nuova casa in cui andrà a vivere da solo. Ha 29 anni ha una laurea in Giurisprudenza (voto 110) e avora come agente di commercio di complementi d’arredo e decorativi. Tra gli hobby e le passioni di Riccardo sono il calcio e il nuoto. In passato ha praticato nuoto anche a livello agonistico, vincendo i campionati italiani juniores. Crede nei valori della famiglia e del lavoro. Con le ragazze è intraprendente e non teme di fare il primo passo. Ha avuto diverse ragazze ma una sola storia importante, durata tre anni e finita un anno fa. Ha pianto per amore. Riccardo non disdegna l’aspetto fisico, per cui è in cerca di una ragazza bella e determinata. In una donna non sopporta la falsità e le ragazze che lo prendono in giro. Martini crede nell’affinità di coppia, ama divertirsi e star bene con la persona che gli sta accanto. “So quello che voglio dalla vita, ho valori e principi che voglio portare avanti – ha affermato –  e condividere con la persona che sceglierò per costruire un futuro insieme. Sogno una bella famiglia con tanti bambini e una moglie bellissima”. Ha tanti amici con cui passa le serate, gli piace molto divertirsi e stare in compagnia. Con i genitori ha un rapporto ottimo anche se ogni tanto si scontra con il padre per alcune differenze di punti di vista sul lavoro. Si definisce razionale, simpatico e altruista. Difetti: è orgoglioso ma non in amore, a volte egoista. Partecipa a Uomini e Donne perché dopo un anno da solo desidera trovare una ragazza con cui stare bene e cominciare un percorso insieme.

Per scoprire chi è il nuovo tronista Riccardo Martini clicca qui. Video Mediaset ha messo a disposizione dei fan di Uomini e donne le clip con le presentazioni di ciascun tronista.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori