UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: la puntata delle coppie andrà in onda? E arrivano aspiranti nuovi tronisti

- La Redazione

Giallo sulla messa in onda del tanto atteso appuntamento del programma di Maria De Filippi in cui si rivedranno i protagonisti della scorsa stagione del talk. Anticipazioni

uominiedonne_scelta-leo2R400
La scelta di Leonardo

Uomini e donne anticipazioni: la puntata delle coppie andrà in onda? Il panico serpeggia tra i fan di Uomini e donne: le anticipazioni non hanno ancora annunciato ufficialmente la messa in onda della puntata dedicata alle coppie (anticipazioni puntata oggi qui) della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi in onda su Canale 5, perciò in rete c’è preoccupazione circa l’eventualità che la suddetta “reunion” possa non essere trasmessa. Secondo quanto riportano le indiscrezioni, il tanto atteso appuntamento è stato registrato, per cui è pressochè certo il fatto che la rete ammiraglia Mediaset lo mandi in onda, resta solo da scoprire quando. Se, come si ipotizza dalle colonne del popolare social network, nel pomeriggio odierno dovesse andare in onda il trono rosa, non è da escludere che la puntata con Leonardo Greco e Diletta Pagliano (forse all’ultima uscita pubblica da fidanzati), Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, Claudia Borroni e Samuele Nardi, Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella, Giulia Montanarini e Alessio Lo Passo, con le special guest Monica Pisano e Nicola Foderaro per annunciare la nascita del loro bambino, possa chiudere la prima settimana di Uomini e donne, andando in onda venerdì pomeriggio. Sul web è un continuo interrogare e interrogarsi sulla puntata speciale, ma presto i fan avranno una risposta certa. E dopo il saluto agli ex protagonisti, si riparte con nuovi troni, nuove conquiste e forse anche nuovi amori. E se il percorso delle troniste nuove, Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, procederà secondo la procedura classica di esterne, progressive eliminazioni di tronisti e la “stretta finale” per arrivare alla scelta, non sarà così semplice per i quattro ragazzi del nuovo trono blu, che hanno esordito nella puntata del 21 settembre 2011. Francesco Monte, Cristian Galella, Riccardo Martini ed Emanuele, infatti, non possono essere definiti “tronisti”, bensì “aspiranti tronisti”. I quattro anzitutto non sono seduti sulla consueta poltrona da “re”, ma su quattro sedie rosse. Perché? Come ha ben spiegato Maria De Filippi, la poltrona rossa e tutto ciò che ne consegue sarò solo per due di loro. Gli eliminati torneranno a casa. (continua alla pagina seguente)

Saranno le ragazze che corteggiano a decidere chi, tra i quattro tronisti, diventerà titolare della poltrona rossa. Nella prima puntata del trono blu alle ragazze è stato chiesto di esprimere le loro preferenze e il primo verdetto ha decretato che il favorito è Francesco Monte, seguito da Riccardo Martini, chiudono la classifica Cristian Galella ed Emanuele.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori