UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Gianfranco Apicerni ha lasciato Valeria Bigella

- La Redazione

Un’altra coppia scoppiata: è finita la storia d’amore tra l’ex tronista e ora postino di C’è posta per te e la ex corteggiatrice sarda. Lo rivela lei attraverso un messaggio su Facebook

uominiedonne_scelta-gianfranco-valeR400
Valeria e Gianfranco

Uomini e donne anticipazioni: Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati. Uomini e donne regala ancora “tristi” anticipazioni: mentre è andata in onda la seconda parte della puntata dedicata alle coppie della scorsa stagione del talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, in rete si è diffusa la notizia che Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella si sono lasciati. Il rumor che la love story tra la ex corteggiatrice sarda e il nuovo postino di C’è posta per te fosse al capolinea aveva cominciato a farsi largo tra i fan di Uomini e donne da qualche giorno, quando erano apparsi sul social network più diffuso messaggi di Valeria che, arrivata a Roma secondo le intenzioni per ridurre la distanza fisica che la separava da Apicerni, lasciavano intuire che dal giorno del suo sbarco nella Capitale non aveva avuto contatti con Gianfranco. E oggi è arrivata la conferma che la coppia non esiste più: l’ha scritto la Bigella sulla bacheca della sua pagina web. Ecco cosa scrive la bella sarda: “Ciao a tutti..grazie tanto per il sostegno che mi date ogni giorno e che mi apprezziate come persona..mi rende felice che persone che mi han conosciuto solo tramite uno schermo abbiamo realmente capito chi e’ e come e’ realmente Valeria!!!posso parlare per me..io in qesta storia ho investito tutta me stessa,ci ho creduto fino alla fine, non nego che ho provato dei sentimenti e il fatto che io abbia fatto un passo così importante ovvero di andare a Roma per star più vicino a lui ne e’ la prova..purtroppo non ce stato modo neanche di viversi e di frequentarsi per poter capire se realmente potesse andare avanti..la decisione di interrompere la storia la presa lui..avrà avuto le sue motivazioni giuste o sbagliate che siano,criticabili o meno ma pur sempre le sue..grazie ancora..un bacio..with love…..”. Che una certa tensione fosse nell’aria era intuibile anche da ciò che i fan di Uomini e donne possono aver visto nella puntata andata in onda oggi, venerdì 23 settembre 2011: Valeria Bigella e Gianfranco Apicerni erano insieme, seduti uno di fianco all’altro, ma si percepiva un senso di distacco… Guardate il video alla pagina seguente.

Video Mediaset ha messo a disposizione i video con gli spezzoni della puntata di Uomini e donne dedicata alla reunion delle coppie. Si intravedeva l’imminente fine della love story tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella? Per scoprirlo clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori