UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata oggi: continuano le coppie. Lite tra Leonardo Greco e Marco Meloni. 23 settembre 2011

- La Redazione

Continua la reunion degli ex protagonisti della scorsa stagione del programma di Maria De Filippi. Si riparte da Antonio e Teresanna e si prosegue con Marco e Ludovica….

uominiedonne_scelta-marcoR425
La scelta di Marco Meloni

Uomini e donne, anticipazioni puntata di oggi, 23 settembre 2011. A Uomini e donne oggi, come rendono noto le anticipazioni del sito ufficiale di Maria De Filippi, continua la puntata dedicata alla “reunion” delle coppie della stagione passata del programma di Mediaset. Si riparte da Antonio Passarelli e Teresanna Pugliese, che, innamorati più che mai, continueranno a raccontare come procede la loro storia d’amore ora che non sono più davanti alle telecamere. I telespettatori più affezionati alla trasmissione, in onda su Canale 5 alle ore 14.45, probabilmente sanno, grazie alle indiscrezioni che nei giorni scorsi erano circolate in rete, che dovrebbe andare in onda una furibonda lite, con rissa sfiorata, tra Leonardo Greco e Marco Meloni, ex tronisti. Stando a quanto era stato divulgato, già la situazione in studio sarebbe stata parecchio tesa per la presenza in contemporanea di Meloni e di Ludovica. I due si sono lasciati e in puntata si sarebbero lanciati reciproche accuse. Ma la situazione sarebbe degenerata nel momento in cui si sarebbe fatto riferimento a dei commenti poco carini che l’ex tronista sardo avrebbe fatto su Diletta Pagliano. La situazione sarebbe scappata di mano a tal punto che, a quanto pare, sarebbero intervenuti fisicamente Diletta e Gianni Sperti per evitare che Leo e Marco arrivassero alle mani. Ad aggiungersi, un commento di Gianfranco Apicerni, anche lui con Valeria Bigella protagonista della puntata di oggi, il quale avrebbe raccontato che in occasione di una festa, Meloni avrebbe trascurato Ludovica. Protagonisti dell’appuntamento odierno con Uomini e donne anche Claudia Borroni e Samuele Nardi: i due, come vedranno i telespettatori, sono innamoratissimi, si sono promessi amore eterno scambiandosi anelli di fidanzamento e nei loro progetti per il futuro ci sarebbe il matrimonio. Samuele ha inoltre rivelato che la sua fidanzata sta costruendo un ottimo rapporto con il bimbo di Nardi. A conclusione della puntata, Maria De Filippi avrebbe poi chiesto a Monica Pisano un pronostico sulle coppie: quali sarebbero durate e quali sarebbero scoppiate… (continua alla pagina seguente)

Monica Pisano non è convinta che possa durare la relazione tra Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli, così come non ritiene possa funzionare la love story tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. Pollice alzato a favore di Claudia Borroni e Samuele Nardi e anche per Diletta e leonardo. ma come ben sanno in fan di Uomini e donne, purtroppo per Greco e la Pagliano il pronostico di Monica si è rivelato errato.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori