UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: una corteggiatrice del trono blu “si dichiara” per Francesco Monte

- La Redazione

Nuove indiscrezioni sul trono dei quattro ragazzi. Una corteggiatrice avrebbe già espresso la sua prefernza per l'ex corteggiatore di Teresanna Pugliese. E lo scrive a un blog

uominiedonne_tere-francescomonteR400 I sogni di Monte e della Pugliese...

Uomini e donne, anticipazioni: la corteggiatrice Emanuela “si dichiara per Francesco Monte. Le anticipazioni che stanno circolando su Uomini e donne regalano un interessantissimo retroscena che piacerà molto alle numerose fan del trono blu del programma di Maria De Filippi. La giovane corteggiatrice, che nella puntata d’esordio del trono dei ragazzi ha avuto tempo a disposizione per parlare con i quattro ragazzi che aspirano al trono: Francesco Monte, Cristian Galella, Riccardo Martini e Emanuele. Ma a quanto sembra il suo aspirante tronista preferito sarebbe proprio l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, peraltro il preferito di quasi tutte le corteggiatrici, visto che la classifica lo vede al primo posto. Ma c’è di più. La ventenne Emanuele avrebbe scritto a uno dei più autorevoli blog che seguono Uomini e donne, dicendo che a lei Francesco Monte piace davvero. La ragazza, stando a quanto viene riportato nel post pubblicato da http://www.isaechia.it, ha seguito Francesco dalla scorsa stagione, quando corteggiava la Pugliese e aveva già deciso che, nel caso in cui lui fosse diventato tronista, non avrebbe esitato a precipitarsi agli studi Mediaset per cercare di fare la corteggiatrice. A Emanuele piace non solo la bellezza del tronista tarantino, ma anche il suo modo di fare e il suo carattere. La ragazza, tuttavia, non disdegna Riccardo e Cristian, anche se Monte resta al top delle sue preferenze; confessa inoltre che prova delle sensazioni fortissime nel vedere Francesco così da vicino. Guardarlo negli occhi o essere a soli due metri di distanza da lui la fa “bloccare”. Emanuele ha deciso di scrivere al blog perchè si era sentita addosso molte critiche dopo l’accaduto nella prima puntata del trono blu andata in onda su Canale 5, in cui la corteggiatrice è stata per diverso tempo al centro dell’attenzione. Protagonista anche della prova di ballo in cui Cristian Galella si era rifiutato di ballare. Alla pagina seguente il video per conoscere Emanuela, la corteggiatrice che in un certo senso, si sarebbe già dichiarata. Riuscirà a conquistare il bel tarantino?

Vi siete persi la performance di Emanuela davanti ai quatro aspiranti tronisti? Se volete vederla o se siete curiosi di conoscere il volto di questa nuova corteggiatrice, cliccate qui. Lo mette a disposizione Video Mediaset.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Uomini e Donne

Ultime notizie