UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: liti sul web dopo la “rissa” Leonardo Greco e Marco Meloni. Il video

- La Redazione

Dopo la messa in onda della lite, sul web è continuata una polemica a distanza tra Meloni e Greco. L’ex tronista sardo si è sfogato in rete e ha commentato

uominiedonne_marco-meloni2R400
Marco Meloni

Uomini e donne, anticipazioni: dopo la puntata di Uomini e donne la lite continua sul web. Chi segue il programma di Maria De Filippi e le anticipazioni sa che è andata in onda la puntata in cui si è sfiorata la rissa tra l’ex tronista del talk dei sentimenti di Canale 5 Marco Meloni e Leonardo Greco. Gli animi in studio si sono così surriscaldati che se non si fossero messi in mezzo Diletta Pagliano e Gianfranco Apicerni si sarebbe arrivati allo scontro fisico. Ma non è finita davanti alle telecamere perchè dopo la messa in onda della puntata Marco Meloni si è sfogato dalla bacheca del più popolare dei social network e ha continuato a commentare l’accaduto. Ecco cosa scrive di Diletta e Leonardo, come riporta un posti di http://vicolodellenews.forumfree.it/. “..sono conento che sia finita tra Diletta e Leonardo perchè è stata la coppia più finta e interessata degli ultimi cinquant’anni”. E non risparmia pesanti critiche nemmeno a Teresanna Pugliese, alludendo alla telefonata per una finta “paparazzata”, di cui però non risulta nulla. La discussione in studio è iniziata in modo incandescente con l’ingresso di Ludovica Chieffo, la scelta di Meloni, con cui poi la storia si è presto spenta. Nel ripercorrere la breve realzione entrambi si sono rinfacciati parecchie cose, a cui poi si sono aggiunte le critiche a Marco da parte degli altri ex tronisti di Uomini e donne. Gli altri commenti di Marco riguardano presunti “scheletri nell’armadio” che avrebbero i suoi “ex colleghi” della tv. Insomma una situazione incandescente che forse è destinata ad avere altre conseguenze attaverso il web. A complicare il tutto il fatto che la maggior parte delle coppie sono “scoppiate”: Leonardo e Diletta, Marco e Ludovica, Giulia e Alessio, Gianfranco e Valeria. E’ recentissima infatti la notizia della rottura tra la bella sarda e Apicerni, il quale, sempre attraverso il social network per eccellenza, fa riferimento alla mancanza di fiducia nei confronti di Valeria per aver sentito “strane voci…”. Ma ora a Uomini e donne si è aperta una nuova stagione: le storie dei nuovi tronisti avranno esiti più sereni? Lo scopriremo seguendo il programma. Alla pagina seguente il video della rissa sfiorata tra Leo e Marco.

A Uomini e donne per poco non si è arrivati allo scontro fisico tra Marco e Leonardo. Video Mediaset ripropone quei concitati isanti. Per rivederli clicca qui.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori