UOMINI E DONNE/ Anticipazioni puntata di oggi: il trono… 26 settembre 2011

- La Redazione

Ecco cosa vedremo nell’appuntamento di oggi con il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Torna l’allegria delle Dame e dei Cavalieri. Le anticipazioni

uominiedonne_trono-overR400
Trono over

Uomini e donne, anticipazioni. A Uomini e donne, come annunciano le anticipazioni, nella puntata di oggi, 26 settembre 2011, sarà in onda l’allegra “armata” di Dame e Cavalieri, i troni over. Un appuntamento che forse non è esattamente il preferito dei giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ma ha comunque un ottimo ritorno per la rete ammiraglia Mediaset in termini di ascolti tv. Così oggi a partire dalle ore 14.45 ritroveremo le esilaranti performance di Rosetta, l’opinionista che ha appena compiuto i suoi “primi” novant’anni e gki spumegguanti stacchetti musicali di Angela Favolosa cubista. E poi cominceremo a conoscere i nuovi “tronisti” pronti a mettersi in gioco per trovare l’amoe, o anche solo un’amicizia speciale, in un’età non più tenerissima. Ma intanto sul web si continuano a cercare indiscrezioni sui protagonisti dei troni più giovani e c’è molta attesa per la messa in onda della prima puntata del trono rosa di Uomini e donne, con Giorgia Lucini e Chiara Sammartino. Ma se per vedere le puntate in tv occorre attendere, dietro le quinte del programma continuano le registrazioni. E le più recenti riguardano il trono blu di Riccardo Martini, Francesco Monte, Cristian Galella e Emanuele. Stando alle prime indiscrezioni che circolano in rete, nelle nuove registrazioni dei quattro aspiranti tronisti sarebbero volate le prime ostilità. Probabilmente il fatto che solo per due di loro ci sarà la poltrona rossa, comincia a far scattare la rivalità. Cristian si sarebbero espresso non a favore di Francesco, dicendo che sarebbe “solo” bello e che il suo successo sarebbe dovuto esclusivamente al fatto di essere stato respinto da Teresanna Pugliese. Galella riterrebbe, inoltre, fuoriluogo la presenza di Emanuele per un fatto anagrafico. Francesco, per contro, avrebbe definito Cristian troppo sicuro di sè, mentre considera Riccardo Martini timido e quindi molto simile a lui. Nel corso delle registrazioni anche una divertente candid camera con cui la redazione di Uomini e donne ha voluto mettere alla prova i quattro ragazzi. (continua alla pagina seguente)

Stando a quanto riportato da http://vicolodellenews.forumfree.it/, una giornalista, in accordo con la redazione, avrebbe intervistato uno ad uno i quattro ragazzi,. Con la scusa di una telefonata ha quindi lasciato la porta paerta, facendosi così sentire mentre parlava male di ciascuno di loro. I quattro ragazzi hanno reagito in modo differente. Presto sapremo come…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori